[pomeriggio5]banca rotta



Ti accontenti proprio delle briciole che nemmeno il cane sotto il tavolo ha osato mangiare eh? Torniamo in topic comunque e i trollini del cazzo se ne vadano a quel paese, è un thread serio in cui c'è ancora molto da dire, non voglio che un altro thread interessante venga chiuso per la solita manica di cazzoni
Soprattutto interassante.
Soprattutto cose da dire eh
Apriamo un altro thread su Berlusconi?
O un altro thread sulle puttane che fanno i sex tape?
Almeno questa è la vera Agorà, fatta dai suoi utenti, con i suoi vizi e le sue virtù, secondo me c'è molto da dire oltre alla merda che è stata (giustamente) lanciata addosso a Ciccio


Ciccio dovresti essere indulgente verso gli errori altrui visto che tu per primo fai cazzate ogni 3x2


sì ma scemo cosa hai capito?
Sarò felice di vedere lui moderatore, non voi bannati :P

Comunque il gioco d'azzardo è veramente un problema bastardo. Io sinceramente non la capisco tutta questa gente maniaca compulsiva. Di certo hanno bisogno di aiuto ma cazzo, guarda il caso del Ciccio trollino, quanti ce ne sono come lui?

edit: ma vaffanculo sbagliato video. C'era un servizio delle Iene che parlava di quelli che rimanevano nei locali a giocare a bingo 16h/24 7g/7


*


Trollate a parte, tanti ma veramente tanti.

Basta che entri in un bar di qualsiasi città che ha delle macchinette e vedi gente che ci infila 5/10/20 euro a ripetizione
io misto mangiando le mani per aver buttato nel cesso 20€ a partypoker


Fanculo, lo stavo guardando e continuavo a chiedermi:"Ma quando arriva al punto? "
ciccio

se ti do 10 euro torni la a giocarteli?


ci sta. paragonate un gioco come l HORSE alle macchinette.

mi sa che ho sopravvalutato agorà a sto giro.


infatti, qui si creano vere e proprie compagnie delle macchinette. Si incontrano tutti i giorno e ci fiondano tutti i soldi possibili.
Stanno attaccati per capire le combinazioni etc etc come se ci fosse qualcosa di logico dietro

E pensare che io rido, quando ci sarebbe soltanto da piangere.

L'unica volta che ho giocato d'azzardo è stato per il lulz l'anno scorso con voi di Agorà per il super enalotto (una volta anche alla SNAI con un amico) ma per il resto vaffanculo

cosa stai insinuando?


che avete il cazzo piccolo


Pensi che i tipi che infilano 10 euro al minuto, per ore, tutti i giorni nelle macchinette dei bar spendendo stipendi, tredicesima, vendendo auto, motorini e mobili per tornare a giocare sono tanto diversi da te?

Solo 3 tipi di individui possono rischiare di perdere tutto a un gioco.

- Chi se lo può permettere.

- Chi non ha più nulla da perdere.

- Gli stupidi senza cervello.
ciccio, contatta pelazza delle iene
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/160638/pelazza-vendo-un-rene.html
Ciccio però potresti mandarci qualche pics del troione... almeno per ricompensarci del supporto morale che ti stiamo dando. Va bene anche un video, lo carichi su megaupload e piemmi... noi ci accontentiamo
Ho il vomito.

cambiate nome alla sezione. Chiamatela "Pomeriggio 5"
non sapete un cazzo di nulla. andate affanculo siete inutili.


ehilà