[pomeriggio5]banca rotta


*


puttana merda ho sputato la cena



fammi capire, hai speso 7,6 MILIONI DI EURO per un puttanone?

sinceramente, mi sono perso qualche passaggio, ma che lavoro facevi/hai fatto?


è un idolo
Pm per il sextape




no ragazzi... ripigliatevi... vi prego


Non ti sto pigliando per il culo (non ancora magari ), ma sono fuso oggi e non capisco, ho bisogno davvero di ripigliarmi ...hai speso davvero 7,6 milioni di euro per un puttanone?
Fa ironia....

Non avevo capito e non pensavo potessi fare ironia in questo thread dal momento che sei stato preso come latrina.

Vista la caterva di cagate che hai inanellato qui non è così assurdo che tu ne avessi messa un'altra in lista.




che bello c'è gente che sta peggio di me e non lo sa, sto meglio giuro


A parte la marea di puttanate che stai dicendo, cosa c'entra?
Qui si sta parlando di te e dei problemi derivati dal gioco d'azzardo.
C'è chi ti ha risposto in maniera più che gentile e cordiale.
Io dico che te lo sei meritato e che ora ti devi ripigliare ma con i tuoi mezzi, non con soldi d'altri.


Non so se sia poi tanto vero.

Detto da uno che si è sputtanato tutto in bagasce e poker e viene qui a piangere su un forum. GG


infatti dai, se le posti prometto di controllarmi le tasche dei pantaloni e se trovo qualche spicciolo te lo mando
è andata cosi?

In 12 pagine di thread non trovo la linea di confine tra realtà e lulz

*
Devi vendicarti, mi sembra giusto!
Comunque da quello che ho capito è che Ciccio è il George Best de noi altri


e io ti dico che se posti ancora qua dentro gli amministratori di questo forum sono dei grandissimi incompetenti (ci ho pensato molto per torvare un aggettivo che mi salvasse dal ban)


Dai sei in puzza perché hai fatto il mega figo con un post da uomo vissuto "Eh no a me non la si fa eheh" e poi sei stato azzittito perché nemmeno leggi i post Fossi stato io avrei messo un e avrei detto: si sono un cazzone, ho sbagliato
Jigen, qund, Ciccio: smettetela di flammare o sarò costretto a bannarvi


Il giorno che avrai questi poteri sarò l'uomo più felice del pianeta. Roba alla De Niro in Good Fellas quando fecero passare di livello Pesci.. poi finì come finì ma sticazzi


Ah pensavo che stavi dietro uno proxy sgrauso, ok