[POLL] Futuro del forum, lato tecnico: che vogliamo fare?

[QUOTE=Brom;20728943]Ecco la mia arringa: se non votate l’opzione 3 siete dei codardi[/QUOTE]Non ho ancora letto le opzioni ma

voto 3 a cazzo in mano VAFFANCULO CRUCCHI DEMMERDA DUE A ZERO A CASA VOSTRA GROSSO DEL PIERO PO PO PO PO PO POOOO POOOO PO PO PO PO PO PO PO POOOOOOOO

non voto perché tanto vince la due e poi qualunque sia il risultato mi potrò lamentare

[QUOTE=Oath;20729131]prego :shy:

(lo so che e’ il tuo modo passivo aggressivo di dirmi grazie per aver reso questo poll possibile :asd: )[/QUOTE]

Ma Prego cosa che non hai fatto un cazzo :rotfl:

In ogni caso, abbiamo un limite di tempo oltre il quale chiudiamo il poll o andiamo a spanne?

Edit: ho visto ora che si chiude il 30/11 zorry :asd:

Se passiamo alla versione nuova, però dovete tenere questa grafica. Odio i forum con il tema light che ti ammazza gli occhi

[QUOTE=Cesky;20729146]Ma Prego cosa che non hai fatto un cazzo :rotfl:

In ogni caso, abbiamo un limite di tempo oltre il quale chiudiamo il poll o andiamo a spanne?[/QUOTE]

[QUOTE=Brom;20728930]

Il poll chiuderà il 30/11/2022 alle ore 22:00.
[/QUOTE]

se non sai leggere un post figurati se sai leggere tra le pieghe della storia e notare chi tira i fili :asd:

Io non capivo perchè non potessi votare e pensavo fosse un voto chiuso solo per alcuni utenti. Ho guardato i post e gli utenti per capire se era stato limitato in base alla join date o al numero di post ma non capivo, stavo per scrivere ai mod quando dopo 5 minuti ho realizzato che semplicemente non mi ero ancora loggato con il mio utente.
Questo per dire che già so vecchio e rincoglionito così, figurarsi se cambia totalmente il forum. Quindi ovviamente ho votato la 2
Off Topic:

[QUOTE=MARGIO;20729108]La due come la uno sono soluzioni troppo italiane, siete tutti troppo italiani, sappiatelo. :ahsisi: :stanis:[/QUOTE]Argh, anticipato sulla citazione a boris :crasd:

Io fintanto che c'e' la tag benito sono contento
Sono un codardo, votato 2.

[QUOTE=Gano;20729116]Votare 3 è praticamente come votare 1.

3 è ancora tutto vago, totalmente da analizzare, non è neanche una vera proposta.

Vuol dire che per altri 2 anni saremmo ancora qui a ripensarci e a chiedere ogni 2-3 mesi un update sul progresso a quei poveri disgraziati che si son presi il compito.

Invece una cosa sensata sarebbe:

• partire con la 2, che ha molte più possibilità di successo
  • se proprio volete, far partire l’analisi di migrazione ad altra piattaforma, per poi valutarne pros & cons[/QUOTE]
  • più o meno same feeling:asd:
    io sono uno di quelli comunque che apprezzerebbe se si potesse mantenere il colore (nei limiti del possibile), anche solo vagamente simile:look:
    ma a livello concreto chi riuscirebbe poi a lavorarci?
    crius (:lode:), gnr, chi altro?

[QUOTE=Cardoza;20729096]C’hai ragione in parte, il problema è che non si può essere sicuri di cosa succede con la tre finchè non ci si inizia a lavorare. E considerando che chi ci lavora lo fa gratis, non gli farei buttare ore di lavoro se poi diventa il solito battibecco di NGI sulla lana caprina. E poi si formano 300 fazioni di chi vuole il colore e basta, di chi il colore se ne frega ma dovete darci le emoji, e di chi dice che se passiamo al nuovo senza l’integrazione TikTok no ne nvale neanche la pena. :asd:

Votare 3 è dare mandato di ficucia: chi ci lavorerà farà il meglio possibile, ma non ci possiamo poi lamentare di quello che non riescono a fare. :sisi:

edit: per chiarezza, io ho votato 3. :asd:[/QUOTE]Si ma per fare un cambio radicale di piattaforma serve avere un minimo di sicurezze. Già se ci fosse una ragionevole certezza di preservare utenti (con join date, post count, etc) e post (struttura sezioni, etc…) sarebbe grasso che cola. Poi tutto resto si può fare a step (tag yt , Benito, etc…).
Se però mi si dice “con la 2 migra più o meno tutto l’importante” vs “con la 3 nulla si può dire” capisci che uno ragionevolmente vota 2 se ci tiene al forum imho

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Marosso;20729135]
P.S. se vince la 2 vi riporto anche Rott3n a postare qui[/QUOTE][OT]daje:rulez:
ma che fine ha fatto, lurka ancora?
[/OT]
[QUOTE=Hasky;20729138]Non ho ancora letto le opzioni ma

voto 3 a cazzo in mano VAFFANCULO CRUCCHI DEMMERDA DUE A ZERO A CASA VOSTRA GROSSO DEL PIERO PO PO PO PO PO POOOO POOOO PO PO PO PO PO PO PO POOOOOOOO

cit finissima:sisi:

Giusto per scassare un pò la minchia. Ma nelle altre sezioni ancora frequentate dove magari Agorà non la aprono mai, non sarebbe il caso di scrivere di questo poll ? Allgamez, Sport..

[QUOTE=Oath;20729148]se non sai leggere un post figurati se sai leggere tra le pieghe della storia e notare chi tira i fili :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Brom;20728930]Disclaimer iniziale: il post non è mio, ma alcuni utenti su Discord mi hanno stressato affinché facessi sto benedetto poll per decidere del futuro del forum.[/QUOTE]

Son in buona compagnia apparentemente :asd:

Ed in ogni caso

[QUOTE=Brom;20728930]se avete insulti da fare mandateli in PM a Cesky che non c’entra nulla ma sarà felice di rispondervi a tono.[/QUOTE]

Ancora 0 PM di insulti :(

[QUOTE=-Amon-;20729161]Giusto per scassare un pò la minchia. Ma nelle altre sezioni ancora frequentate dove magari Agorà non la aprono mai, non sarebbe il caso di scrivere di questo poll ? Allgamez, Sport…[/QUOTE]

Brom ha spammato come un Hans qualsiasi ed ha aperto 900 thread per sezione :sisi:

[QUOTE=-Amon-;20729161]Giusto per scassare un pò la minchia. Ma nelle altre sezioni ancora frequentate dove magari Agorà non la aprono mai, non sarebbe il caso di scrivere di questo poll ? Allgamez, Sport…[/QUOTE]
in effetti ci starebbe, si presume che chi segue quelle in genere un’occhiata ogni tanto ad agorà la butti ma non è detto, in effetti sarebbe il caso:asd:

[QUOTE=CrazyWildhog;20729159][OT]daje:rulez:
ma che fine ha fatto, lurka ancora?
[/OT]

[/QUOTE]

Ha messo la testa a posto, ha prole ma in fondo è sempre il solito guascone :asd:

L’ho fatto :asd:

Ho postato su All Gamez, Sport, Calcio, Musica, Cinema, Tech Zone, Blizzard Area, Addio e Manicomo

[QUOTE=Bargle;20729082]Votato 2, tutti i forum che ho visto migrare in via drastica hanno lasciato per strada un botto di utenza, e parlo di anni felici per i forum, figuriamoci oggi.

Un refresh tecnico e - credo - dirigenziale è comunque necessario. Se guardate nella lista utenti quelli che hanno la join date dell’ultimo anno, al netto di bot e fake non arrivano a totalizzare 1.000 post.
Quindi la gente lurka, si registra e poi non posta :mumble: mi sa che è come diceva Oath, l’account viene convalidato dopo mesi e intanto il nuovo utente giustamente si è già rotto le palle.[/QUOTE]

vista la stessa identica situazione pure io, quasi sempre si perde lo storico del forum passando verso un’altra piattaforma e molta gente si perde pure per strada perchè non ha voglia di iscriversi nuovamente sul forum migrato

[OT][QUOTE=Marosso;20729164]Ha messo la testa a posto, ha prole ma in fondo è sempre il solito guascone :asd:[/QUOTE]
i video li fa ancora? digli di tornare ogni tanto![/OT]
[QUOTE=Brom;20729165]L’ho fatto :asd:

Ho postato su All Gamez, Sport, Calcio, Musica, Cinema, Tech Zone, Blizzard Area, Addio e Manicomo[/QUOTE]
e paranormale no? sex and the thread? war zone?
scherzo, gg:asd:

[QUOTE=CrazyWildhog;20729155]
crius (:lode:), gnr, chi altro?[/QUOTE]

io se serve e posso dare una mano, lo faccio volentieri :dunno:

css, javascript, accessibilita’ (ie: rendere il forum leggibile sugli screen reader) - mastico un po’ di tutto