Io non capivo perchè non potessi votare e pensavo fosse un voto chiuso solo per alcuni utenti. Ho guardato i post e gli utenti per capire se era stato limitato in base alla join date o al numero di post ma non capivo, stavo per scrivere ai mod quando dopo 5 minuti ho realizzato che semplicemente non mi ero ancora loggato con il mio utente. Questo per dire che già so vecchio e rincoglionito così, figurarsi se cambia totalmente il forum. Quindi ovviamente ho votato la 2
[QUOTE=MARGIO;20729108]La due come la uno sono soluzioni troppo italiane, siete tutti troppo italiani, sappiatelo. :stanis:[/QUOTE]Argh, anticipato sulla citazione a boris
[QUOTE=Gano;20729116]Votare 3 è praticamente come votare 1.
3 è ancora tutto vago, totalmente da analizzare, non è neanche una vera proposta.
Vuol dire che per altri 2 anni saremmo ancora qui a ripensarci e a chiedere ogni 2-3 mesi un update sul progresso a quei poveri disgraziati che si son presi il compito.
Invece una cosa sensata sarebbe:
partire con la 2, che ha molte più possibilità di successo
se proprio volete, far partire l’analisi di migrazione ad altra piattaforma, per poi valutarne pros & cons[/QUOTE]
più o meno same feeling:asd:
io sono uno di quelli comunque che apprezzerebbe se si potesse mantenere il colore (nei limiti del possibile), anche solo vagamente simile:look:
ma a livello concreto chi riuscirebbe poi a lavorarci?
crius (), gnr, chi altro?
[QUOTE=Cardoza;20729096]C’hai ragione in parte, il problema è che non si può essere sicuri di cosa succede con la tre finchè non ci si inizia a lavorare. E considerando che chi ci lavora lo fa gratis, non gli farei buttare ore di lavoro se poi diventa il solito battibecco di NGI sulla lana caprina. E poi si formano 300 fazioni di chi vuole il colore e basta, di chi il colore se ne frega ma dovete darci le emoji, e di chi dice che se passiamo al nuovo senza l’integrazione TikTok no ne nvale neanche la pena.
Votare 3 è dare mandato di ficucia: chi ci lavorerà farà il meglio possibile, ma non ci possiamo poi lamentare di quello che non riescono a fare.
edit: per chiarezza, io ho votato 3. [/QUOTE]Si ma per fare un cambio radicale di piattaforma serve avere un minimo di sicurezze. Già se ci fosse una ragionevole certezza di preservare utenti (con join date, post count, etc) e post (struttura sezioni, etc…) sarebbe grasso che cola. Poi tutto resto si può fare a step (tag yt , Benito, etc…).
Se però mi si dice “con la 2 migra più o meno tutto l’importante” vs “con la 3 nulla si può dire” capisci che uno ragionevolmente vota 2 se ci tiene al forum imho
[QUOTE=Marosso;20729135]
P.S. se vince la 2 vi riporto anche Rott3n a postare qui[/QUOTE][OT]daje:rulez:
ma che fine ha fatto, lurka ancora?
[/OT]
[QUOTE=Hasky;20729138]Non ho ancora letto le opzioni ma
voto 3 a cazzo in mano VAFFANCULO CRUCCHI DEMMERDA DUE A ZERO A CASA VOSTRA GROSSO DEL PIERO PO PO PO PO PO POOOO POOOO PO PO PO PO PO PO PO POOOOOOOO
Giusto per scassare un pò la minchia. Ma nelle altre sezioni ancora frequentate dove magari Agorà non la aprono mai, non sarebbe il caso di scrivere di questo poll ? Allgamez, Sport..
[QUOTE=Oath;20729148]se non sai leggere un post figurati se sai leggere tra le pieghe della storia e notare chi tira i fili [/QUOTE]
[QUOTE=Brom;20728930]Disclaimer iniziale: il post non è mio, ma alcuni utenti su Discord mi hanno stressato affinché facessi sto benedetto poll per decidere del futuro del forum.[/QUOTE]
Son in buona compagnia apparentemente
Ed in ogni caso
[QUOTE=Brom;20728930]se avete insulti da fare mandateli in PM a Cesky che non c’entra nulla ma sarà felice di rispondervi a tono.[/QUOTE]
Ancora 0 PM di insulti :(
[QUOTE=-Amon-;20729161]Giusto per scassare un pò la minchia. Ma nelle altre sezioni ancora frequentate dove magari Agorà non la aprono mai, non sarebbe il caso di scrivere di questo poll ? Allgamez, Sport…[/QUOTE]
Brom ha spammato come un Hans qualsiasi ed ha aperto 900 thread per sezione
[QUOTE=-Amon-;20729161]Giusto per scassare un pò la minchia. Ma nelle altre sezioni ancora frequentate dove magari Agorà non la aprono mai, non sarebbe il caso di scrivere di questo poll ? Allgamez, Sport…[/QUOTE]
in effetti ci starebbe, si presume che chi segue quelle in genere un’occhiata ogni tanto ad agorà la butti ma non è detto, in effetti sarebbe il caso:asd:
L’ho fatto
Ho postato su All Gamez, Sport, Calcio, Musica, Cinema, Tech Zone, Blizzard Area, Addio e Manicomo
[QUOTE=Bargle;20729082]Votato 2, tutti i forum che ho visto migrare in via drastica hanno lasciato per strada un botto di utenza, e parlo di anni felici per i forum, figuriamoci oggi.
Un refresh tecnico e - credo - dirigenziale è comunque necessario. Se guardate nella lista utenti quelli che hanno la join date dell’ultimo anno, al netto di bot e fake non arrivano a totalizzare 1.000 post.
Quindi la gente lurka, si registra e poi non posta mi sa che è come diceva Oath, l’account viene convalidato dopo mesi e intanto il nuovo utente giustamente si è già rotto le palle.[/QUOTE]
vista la stessa identica situazione pure io, quasi sempre si perde lo storico del forum passando verso un’altra piattaforma e molta gente si perde pure per strada perchè non ha voglia di iscriversi nuovamente sul forum migrato
[OT][QUOTE=Marosso;20729164]Ha messo la testa a posto, ha prole ma in fondo è sempre il solito guascone [/QUOTE]
i video li fa ancora? digli di tornare ogni tanto![/OT]
[QUOTE=Brom;20729165]L’ho fatto
Ho postato su All Gamez, Sport, Calcio, Musica, Cinema, Tech Zone, Blizzard Area, Addio e Manicomo[/QUOTE]
e paranormale no? sex and the thread? war zone?
scherzo, gg:asd: