Se voto ora posso cambiare la mia scelta prima della chiusura del poll?
[QUOTE=CrazyWildhog;20729176]
comunque se conoscete gente che posta/lurka solo in mini sezioni o utenti che non seguono più molto, segnalate loro l’iniziativa:asd:[/QUOTE]
la maggioranza silenziosa decidera’ le nostre sorti
[QUOTE=MARGIO;20729108]La tre opzione atlantista, distruggere per ricostruire, più bello, più forte.
La due come la uno sono soluzioni troppo italiane, siete tutti troppo italiani, sappiatelo. :stanis:[/QUOTE]Assolutamente si, dio (not), patria, famiglia, calcio
[QUOTE=Peacemaker;20729175]Non capisco la logica di permettere gia’ di votare prima della discussione e delle arringhe?
Se voto ora posso cambiare la mia scelta prima della chiusura del poll?[/QUOTE]
…nulla ti vieta di leggere la discussione prima di votare se sei indeciso
[QUOTE=Peacemaker;20729177]la maggioranza silenziosa decidera’ le nostre sorti [/QUOTE]
precisamente, as planned:sisi:
nel frattempo spero microemozioni esca dall’ibernazione prima del tempo e commenti l’andamento delle votazioni in tempo reale ricordandoci costantemente che solo la visione pacata e mite della 2 può darci stabilità e prospettive future:sisi:
[QUOTE=cecio;20729191]Anzi, io farei un poll di raccolta di requisiti funzionali e da lì capire se può essere sufficiente un semplice aggiornamento e va fatta una migrazione con tutto ciò che ne consegue.[/QUOTE]
se non ricordo male l’aggiornamento era escluso perchè siamo rimaste troppe versione indietro, praticamente è come pensare di passare da win95 a win11
[QUOTE=Feror;20729194]se non ricordo male l’aggiornamento era escluso perchè siamo rimaste troppe versione indietro, praticamente è come pensare di passare da win95 a win11 [/QUOTE]
Sì beh, ci siamo capiti Se migrare ad una versione aggiornata del vbulletin o altro
[QUOTE=Feror;20729194]se non ricordo male l’aggiornamento era escluso perchè siamo rimaste troppe versione indietro, praticamente è come pensare di passare da win95 a win11 [/QUOTE]
Non ho capito, quindi andando per l’opzione 2, non sarebbe possibile mantenere i post?
[QUOTE=Oath;20729131]prego
(lo so che e’ il tuo modo passivo aggressivo di dirmi grazie per aver reso questo poll possibile )[/QUOTE]
Nah, notavo solo la differenza in partecipanti tra questo e… altri poll
[QUOTE=montex;20729060]quoto[/QUOTE]
[QUOTE=montex;20729059]voto 2, e Il tema grigio non si tocca. Ok, si deve cambiare ma per favore cercatene uno simile come colori.[/QUOTE]
[QUOTE=Nomeacaso;20729054]Il grigio e’ l’unica cosa che mi fa restare su questo forum. Mi da una sensazione di intimita, come se si stesse discutendo nella penombra di una stanza poco illuminata.[/QUOTE]
votate 1 se vi crea scompensi emotivi
votate 2 se “sarebbe bello ma se poi non è non rompo il cazzo”
[QUOTE=Peacemaker;20729205]Non ho capito, quindi andando per l’opzione 2, non sarebbe possibile mantenere i post?[/QUOTE]
Ma infatti, secondo me non possiamo votare la soluzione tecnica, in quanto non abbiamo le competenze e/o non abbiamo tutti in testa l’analisi di fattibilità e l’as-is.
Quello che possiamo votare sono le funzionalità attese dal nuovo forum e poi qualcuno degli esperti (Crius, GnR, etc…) si prenderà la responsabilità di decidere. Ovviamente senza che gli righiamo la macchina se va qualcosa storto
[QUOTE=Peacemaker;20729205]Non ho capito, quindi andando per l’opzione 2, non sarebbe possibile mantenere i post?[/QUOTE]
l’opzione 2 sarebbe in sintesi quella su cui stavano già lavorando crius e gnr, quindi i post si salvano perchè si parte da un backup di tutto il forum