[POLL] DOMANDA IMPORTANTISSIMA SUL FUTURO DEL FORUM

Allora, Crius ha ““fixato”” le reaction sostituendo il :nono: con il :no:

Lui dice che non l’ha sostituito, ha semplicemente rimesso quella che c’era prima, ma secondo me è gaslighting. Non c’è motivo di avere il :no: quando il :nono: è palesemente migliore.

Ora, Crius non ci crede e mi ha detto di fare un sondaggio su Forum Feedback. Quindi eccolo qua.

Quale reaction preferite?
  • Preferisco il :nono: (SCELTA PALESEMENTE MIGLIORE)
  • Preferisco il :no: (SCELTA DA MEDIOBORGHESI CHE VOTANO CALENDA)
0 voters

ps. I voti sono pubblici quindi scegliete bene :)

ha ragione cirius :no: è quello che c’è sempre stato

va bene non c’è nulla di male a votare Calenda, l’importante è essere in pace con sé stessi

EDIT: :slight_smile:

2 Likes

ma non potevate risolverla alla vecchia maniere vedendo chi ce l’ha più lungo o con un paio di coltellate? :mumble:

2 Likes

Voto quello che piace a crius, easy.

ma figurati a crius non piace nulla
ogni sua azione è finalizzata esclusivamente a creare sofferenza e discontento

Io voto quello che piace di piu’ a me, che coincidentemente e’ pure quello che piace piu’ a Crius.

Quello giallo e’ semplice un “no”, puoi metterlo come reaction ad uno che esprime un concetto per te errato, o anche solo per rispondere con un “no” ad una domanda.

Ma il suo scopo si esaurisce la’, al massimo esprime saccenza da maestrino cacacazzi, il che spiega perche’ Pjem lo abbia preferito.

Quello blu non esprime solo dissenso per l’opinione, ma ci aggiunge un carico di delusione nei confronti dell’autore. Non sarebbero propriamente sovrapponibili, ma se ne devo scegliere uno dei due, quello blu e’ decisamente il piu’ utile, pregno e valido.

7 Likes

il che presupporrebbe delle aspettative positive nei confronti dell’utente con cui interagiamo
cosa che, permettimi, è poco plausibile

1 Like

:no: :rulez:

:no: > :nono:

Come Dota > LoL d’altronde :dunno:

1 Like

Aggiungo un poll:

Se vince il :no: va bene bannare Brom per critiche alla moderazione?
  • Si
  • Ok
  • Si, ma anche Phobos
0 voters

:notte:

Primo, tenerle tutte e due.
Secondo, la moderazione è seriamente imbarazzante e inadeguata pure per un forummino delle scuole medie, lo dico per dare un senso al post di crius.

4 Likes

Vanno tenuti entrambi e va bannato anche phobos

2 Likes

Ha detto tutto il Fas, anzi dato che ci siamo :nono: la potete proprio togliere perché per me è nella top 3 degli smiles fastidiosi

Me lo aspetterei al termine di un rimarco del tipo “non si scrive moderatrice, si scrive moderatorə” :nono:

Mentre il :no: può esprimere come già detto delusione, che per quanto mi riguarda è l’emozione che maggiormente ricorre nelle interazioni umane. Sicuramente più d’uso frequente e non istiga alla violenza come quell’omino giallo giudicante che se ti avessi tra le mani guarda.

1 Like

Capisco che il gomitburo debba (gli piaccia) piegarsi al popolo ma da quando il popolo non è scemo? :nono:
Preferire :no: a :nono: fa capire quanto ci sia bisogno di tracciare una retta via, nessuno che pensa ai bambini qui :no:

Edit: chiaro che non avendone non potete capire :nono:

2 Likes

27%, sconfitta clamorosa per il partito di brom.
Non so, magari c’è il rimontone dell’ultimo minuto?

Anzi edito sticazzi

2 Likes

Tutti che votano Calenda qui dentro e poi date A ME del centrista. non ho parole :no:

EDIT: ci tengo a specificare che ho usato il :no: unicamente perché era contestualmente più adatto, non ammetterò mai e poi mai la sua superiorità

Ci sono i voti degli italiani all’estero

1 Like