[POLL] DOMANDA IMPORTANTISSIMA SUL FUTURO DEL FORUM

Io mi sento a disagio a utilizzarli entrambi. Non credo di averli mai usati a mia memoria. Quindi non mi sento a mio agio nella scelta.

Mi appaiono entrambi troppo violenti.

E poi chi sono io per esprimere un no o un rimarcare una mia supposta non adesione all’altrui interpretazione?

Cioè i processi mentali sono complessi e oscuri e si sa che da è caduto un uovo detto all’inizio della strada poi in piazza con il passaparola diventa è caduto un uomo.

Magari l’altro ha studiato tanto il tema e ha fatto il giro e io mi convinco che è nero quando invece era abbronzato.

Sarei per progettare nuova reaction innovativa e inclusiva per le circostanze dove si sente il bisogno di esprimere un dissenso o una divergenza di opinione.

Che poi cosa sono le opinioni se non un fugace istante di felicità?

Io farei una reaction con una bella faccina con il pizzetto e i capelli cotonati bianchi che sorride e sbatte gli occhiolini come a dire “ohhhh mio amore, quale strada impervia ti ha condotto fino a esternare questa opinione? Illumina la nostra via”

Tipo così per intenderci:

https://www.tiktok.com/@fratello.coscienz/video/7300526475474685217

Direi di aggiungere lo smile di calenda nel nickname di lord phobos così abbiamo tutti contenti

1 Like

Non si possono lasciare entrambi?

Sì può aggiungere la reazione “puppa!” Invece?

Va tenuto Phobos e il :no: e bannati i sostenitori del :nono:

3 Likes

Finalmente una lotta che posso fare insieme a shenlong

possiamo riutilizzare il :bacco:

Spiace, ma il poll di @Crius non può essere ignorato o salta tutta la baracca :sisi:

Occhio a contrastare Crius, quello trasforma tutti gli emoticon del forum in mini teste di
chihuahua

Il puppa è uso esclusivo di noi toscani.

Vera rovina dell’Italia, peggio degli evasori.
‘Spiace ma va ricordato :nono:

Io direi visto che sono la quota bambini del forum il mio voto debba valere triplo (ovviamente lato Crius, l’emoji con il ditino è cringe)

Quindi per ricapitolare e chiudere questo thread: Brom ha sbattuto i piedini, come tutti noi, rompendo il cazzo a Crius per l’ennesima cagata a cui Crius non frega un cazzo. Crius gli avrà detto " non rompere" Brom si è impuntato dicendo che avrebbe chiesto al popolo e pensando che il popolo lo seguisse nella sua react revolution. Ha chiesto, si preso un mega “Ma a noi che cazzo ce ne frega e comunque viva sempre re Crius” e adesso verrà pubblicamente per e in- culato dal Re.
Bene se la minuta è corretta chiedo a Re @Crius di provvedere all’esecuzione del suddito Brom :sisi: bloccandogli le reaction alla sola :no:

Fixed

La reaction gialla è anche un pugno in un occhio.
Brom ha fatto la fine di Renzi.

@Crius banna Brom dai

Brom ha l’aggravante di oberare di task inutili Cirius. Imabarazzante. :sisi:

Ci vorrebbe un plugin per permettere ogni reaction prendendola dal set di tutti gli emoji disponibili, come su whatsapp.

1 Like

Concordo, vanno tenute entrambe, hanno sfumature diverse