POLL: come finirà Gheddafi



niente banda larga


devo contraddire:
è stato chiuso il trattato di collaborazione da parte dell'italia


ah, i bei vecchi tempi medievali in cui bastava un guanto e un duello
ora ci credo che la giustizia in italia è lenta
siamo 60 milioni e ognuno ne querela almeno 2-3 all'anno a quanto pare, e più si è importanti e più aumenta il numero di querele che si fanno


E vincono
Ma anche no guarda.
Ha sfoderato la trollata del week-end, s'è beccato il ludibrio di una manciata di pagine e l'argomento s'è chiuso degnamente laddove non doveva neanche nascere.
Non comprenderlo dovrebbe farti riflettere.
se lo dici te, clive...



ah beh complimenti

hitler? prima di schierarti devi vedere i suoi acquarelli?

uno usa aerei contro i civili "eh ma bisogna vedere"...

ma che cazzo vi fumate?


A me pare che ti piaccia dire cagate...

Chela rivolta possa esser fomentata / manipolata / utilizzata da terzi che possono essere anche peggio di gheddafi è possibile, pero nessun terzo nemmeno il diavolo in persona riesce a far rivoltare un'intero popolo nonostante di fronte se scendono per strada han una % di morte altina, senza che ci siano motivi reali per farlo e i motivi reali se la nazione da decenni è in mano a un dittatore, la colpa è solo sua e delle sue scelte.

Poi pure la cosa sulla cina rende chiaro che i tuoi sono discorsi proprio del cazzo "la cina è una potenza mondiale adesso" GRAZIE AL CAZZO, senza leggi di protezione ambientale, senza sindacati, senza diritti, han sfruttato le classi piu povere cioe la maggior parte della popolazione e le risorse della nazione allo stremo, grazie al cazzo che la nazione è diventata una potenza mondiale, ma a che prezzo e sulla pelle di chi? e % quanta gente puo permettersi le comodità "occidentali" a cui la cina ha accessocome potenza mondiale in cina? lo 0,5%? e ti pare un bel risultato? tocca non sparare giudizi affrettati anche sulla cina? mabaffangulo dai.
finirà come mussolini, al limite come saddam

Ma per dio stiamo parlando di un cazzo di dittatore, che ha BOMBARDATO i manifestanti e intere città del suo paese, questo dovrebbe far pensare quanto sia pazzo quest'uomo.
Le sue colpe sono ben oltre il ragionevole dubbio.

Sono stati scatenati dagli stranieri, esticazzi? Governare uno stato NON È UN DIRITTO ACQUISITO, levatevi dalla testa ste stronzate, la nazione appartiene al popolo, che in questo caso è stato bombardato e ucciso.
NO l'ha detto un mod, Mauer quindi capitolo chiuso.


Problema tuo


Scusate se mi piace esercitare un minimo di pensiero critico, devo essere proprio uno stronzo.

Ho spiegato chiaramente come la penso sui rivoltosi nel post precedente.

Per quanto riguarda i bombardamenti, bisogna vedere se è vero, altrimenti è soltanto il solito gioco delle accuse. Io di immagini colme di crateri e ammassi di cadaveri non ne ho viste da nessuna parte, anche se abbiamo una discreta collezione di video inviati da cellulari e telecamerine.

Hitler è chiaramente un altro esempio, non credo ci sia bisogno di spiegare che non centra una sega.


ha detto una cretinata, non è mica fonte del diritto mauer

se uno è un cagacazzo gli estremi per la denuncia ci sono tutti... ridicola quanto vuoi ma tant'è


se vabe..

a volte fare "quello che non lo freghi" a tutti i costi ti fa fare solo la figura del pirla eh?
Anche a fare il politically correct a tutti i costi eh, non credere.
politically correct dire che uno che ammazza il suo popolo con gli aerei è uno stronzo?

non so... a me pare semplice buon senso.. ma magari oh.. è tutto un complotto della coca cola company che ha DROGATO il popolo e assoldato mercenari per incolpare quel pover uomo di gheddafi... vai a sapere... multinazionali di merda ...
si ma anche facendo finta che non stia succedendo niente in sti giorni, si potrebbe parlare allo sfinimento dell'operato precedente di gheddafi


Ancora? Ma io vi giuro, fatico a starvi dietro. Se alla tv nazionale fanno cattiva informazione, vi incazzate come delle iene perchè è stato detto il falso o per via del fatto che non sono state fornite sufficenti prove. Però quando si tratta di politca estera, state tutti a guardare il dito che punta verso lo stronzo di turno.


Prendimi pure per il culo facendomi apparire come il complottista di turno, se hai bisogno di questo.


Sfiniscimi.

Parlando di politica interna però.