POLL: come finirà Gheddafi



non è più politica, è tifo. è diventata come il calcio.


Sono andadi e tornadi.



Tra l'altro sei riuscito in una doppia vena ironica, considerando come parla il nostro ministro della difesa


me lo sono immaginato
qualcuno può fare un sunto della campagna militare in corso?
tank distrutti, missili lanciati dagli americani ecc.


http://en.wikipedia.org/wiki/2011_Libyan_uprising
tra link e cazzi vari è mostruosamente vasto...
questo è veramente il bello di internet: enciclopedia in tempo reale
addirittura nei blog di sinistra
avrei scommesso su veltroni, ma se lo fanno gia' i blog, dio, basta e avanza
quando arrivano le bandiere della pace per gheddafi?
E' giallo sul rimorchiatore italiano con a bordo libici armati. L'imbarcazione, che nel pomeriggio si è allontanata da Tripoli, ora sta tornando verso il porto, dopo essere stata intercettata da un elicottero della coalizione (leggi)
Ma speriamo anche di no.
Comunque Nichi Vendola ad esempio è stato abbastanza meno ambiguo di come lo fu Fausto Bertinotti all'epoca del Kosovo. Rimane che pur non avendo io ascoltato le parole di Gino Strada, mi trovo in possibile disaccordo con il medesimo che sostiene la sua contrarietà a questo intervento.
Certo si può come sempre entrare nel merito e disquisire, come sempre sul fatto che raramente negli ultimi 10, 15 anni i bombardamenti abbiano dimostrato una reale efficacia dato che sembrano sempre colpire civili anzichè militari.

Per il momento, stando a quello che trapela, le vittime civili sembrano essere estremamente contenute a discapito di vario materiale bellico giustamente colpito.

Il puntoè che tutte le volte scatta la strumentalizzazione e non nascondo una sottile "soddisfazione" nell'osservare come i rotti i culo al governo che vantano percentuali Bulgare qui al Nord dimostrino, ancora una volta la reale pasta di cui sono fatti.
Si rinfaccia qualcosa a Bertinotti o persone cresciute politicamente secondo quell'estrazione?
Benissimo. Strano però che valgano i due pesi due misure quando la Lega Nord e faccio presente che parliamo di una forza di Governo che vanta almeno il 15%, tiene posizioni altrettanto incomprensibili.
Anzi quelle della Lega sono anche peggiori in quanto non solo menefreghiste nei confronto della materia stessa, la popolazione Libica minacciata a chiare lettere di morte dal suo stesso Dittatore il quale nei fatti già nei giorni scorsi ha dato seguito a simili minacce, ma che oltretutto paventa la minaccia dell'invasione clandestina e per di più la lesa maestà dei nostri interessi privati.
Della serie 'sti cazzi se ammazzano i negri o gli ebrei o gli zingari o i marziani, noi ci facciamo affari dobbiamo pensare ai fatti nostri. Un pò lo stesso atteggiamento di coloro che contribuirono non solo a far sì che nascessero i campi di sterminio ma che lucrarono anche su una tragedia simile.

EDIT: Questo http://blog.corriere.it/notedalfronte/ da una certa misura dell'importanza del tempismo Francese nel bombardare la colonna di lealisti diretta verso Bengasi e non si può certo tacciare il cronista di malafede.
Purtroppo non sarà sempre così quindi c'è veramente da sperare che in un qualche modo, quel bastardo si levi dai coglioni. Speriamo che vedendosi costretto perennemente dentro Tripoli, senza più un aviazione e con le tribù a sostengo dei ribelli che già giorni fa gli offrirono un salvacondotto per togliersi dal cazzo, ci ripensi e se ne vada.


ma basta ,non è un rimorchiatore che due coglioni è un Supply Vessel.
Profani del menga.

http://en.wikipedia.org/wiki/2011_Libyan_uprising




immortalo questo evento perchè non accadrà mai più
ho trovato un video sborone di una cam ti un tomahawk che sega una postazione radar,ma nn so come linkarlo, è su un sito che richiede registrazione per la consultazione del materiale.


thx.





mmm c'è del potenziale





trova il modo
Eccolo,dopo una serie di peripezie alla fien l'ho uplodato io sul tubo



isola guerrafondaio. tu secondo me ti tocchi quando vedi missili che polverizzano e lembi umani che volano
hai qualche altro video ?



p.s.
visto il rafale...troppo figo




mi affascina la tecnologia che ci sta dietro,ma vedere gente polverizzata,proprio no guarda.

Per il momento non ho altro,ma appena arrivano nuovi FLIR li posto qui di sicuro

PS è uscito isla duala 1.9 scaricatela è fantastica senza contare le due fazioni.