POLL: come finirà Gheddafi

Non esageriamo, ci sono fior fior di simulazioni internazionali d'addestramento per testare gli armamenti, sicuramente più attendibili visto che è possibile sperimentare variabili e scenari molto diversi.


http://it.wikipedia.org/wiki/Abu_Abbas


sb
si ma a me da fastidio, cioè gli ambienti di sinistra li frequento, ci sono cresciuta, ma non ho il prosciutto sugli occhi, si dovrebbe pensare prima di tutto al popolo libico che ha chiesto per primo l'aiuto internazionale, ma che pensavano che volessero pane e acqua?
gheddafi ha iniziato la mattanza e non avevano che 4 armi del 1990 per contrastare i mercenari, porca miseria sta gente mi fa venire lo schifo ....
è la dimostrazione che la politica non si fa per strada, se la creano a pennello nella propria stanzetta linkando qui e li i soliti tre blog di controinformazione, sbagliata tra l'altro ....

stupida io che negli ultimi tempi mi ero ricreduta sul livello di intelligenza e apertura mentale di certi ambienti




ah ... ammazza conoscevo la storia ma non la fine ne' la parte politica
io voglio sapere chi c'era sopra
Il colonnello Muammar Gheddafi continua a violare la risoluzione Onu. Pertanto le operazioni militari della Gran Bretagna contro di lui continuano. Lo ha fatto sapere un portavoce di Downing Street


ci vedevo molto meglio un apache
Ma si può sapere che diavolo volevano fare con sto rimorchiatore?


Rimorchiare qualche tunisina

ma cosa hanno fatto di preciso i Tornado italiani stasera?



rimorchiare qualche libico

Di sicuro a buttare via i nostri soldi


ho sentito dire che sono atterrati a malta per chiedere asilo politico
Cazzo leggendo le notizie sembra che ormai sia un tiro al bersaglio rivolto alla libia




schifo

Spoiler





*
capre ignoranti, il bello è che è pieno di sta gente di merda che sembra faccia opposizione a prescindere, se domani b dice no al nucleare vado in carcere ma prima do tutto il mio patrimonio alle università troverebbero qualcosa da ridire lo stesso.

mi stanno troppo in culo, è questo becero modo di pensare che ha ridotto la politica italiana a quello che abbiamo ora.

Delivered, con le mie scarse skill di ps




ù