POLL: come finirà Gheddafi



Eh,pensavo fosse un rimorchiatore infatti,poi stasera ho visto le pic,non è un rimorchiatore.
veramente nel link che hai postato quando parlavi di rimorchiatore c'era tanto di foto e nome... ora se vuoi continuare a climbare fai pure, o puoi sempre andarti a nascondere dietro questa faccina di merda
che commento futile
1/10


Ho preso l'img dal corriere


cosa vuol dire climbare?
arrampicarsi sugli specchi. to climb = arrampicarsi.
lo so cosa vuol dire climb, non volevo fare il puntiglioso perchè anche io spesso storpio delle parole inglesi, però non capivo


forse non te ne sei accorto ma quell'articolo si autoaggiorna,è cambiato diverse volte,l'immagine quando l'ho linkato non mi pare ci fosse ,la storia dei 350migranti idem

Non mi far passare per stronzetto visto che il mio era un commento scherzoso in totale leggerezza .Gli misi l'asdino a fine reply apposta.





giorno
questa delle foto è decimomannu vero?

della risoluzione 1973 dell' onu avete saputo?


l'ultima è di decimomannu,le altre Gioia del colle e Sigonella.

No explain.(risoluzione)pigro andare a cercare.


Fixed
TIENI

e questo è un interessante articolo su quello di cui ci si lamentava ieri. Su chi non molla la propria posizione sulla guerra, condannando e criticando ad ogni costo senza rendersi conto che c'è una terza parte oltre a quella di nato e G
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Libia-Vendola-no-a-Gheddafi-e-no-alla-guerra_311812601063.html

nichi vendola si è già piazzato in modalità pacifista ad oltranza



Sempre sul fronte italiano, nel caso la lega non votasse con la maggioranza non vedo il motivo per cui questo governo non dovrebbe immediatamente rassegnare le dimissioni e dar vita ad uno di unità nazionale, non si può certo stare in un momento così delicato con forze di governo che non appoggiano le scelte necessarie da fare


Un cadreghino sotto il culo è per sempre (semicit)

Ma che interesse hanno a mollare? Tutti cercano di tirare avanti il più possibile, anche se sono altamente incompetenti.
Nessuno rassegnerà mai le dimissioni finché il suo culo poggia sul cadreghino del parlamento. Fatevene una ragione.


http://eu.battle.net/sc2/it/game/unit/viking
ma nichi vendola si fa suggestionare dalle teorie (meravigliose, per carità) della Rivista Anarchica, io lo trovo uno molto fantasioso
Meanwhile su Spinoza, scusate, ma è sublime:

I seguaci di Gheddafi gridano "Allah è grande". Ma non contano le dimensioni, conta come lo usi!