POLL: come finirà Gheddafi



secondo me ...



Tutti a fare il cazzo duro.

Poi quando ad esempio arriva Pizzini tutti a cagarsi in mano.
ok se gheddafi si rifugia in italia cosa potrebbe succedere?

ci porta la rivolta in casa?
berlusca farà la solita figura del cazzo?
un cazzo perchè gli italiani sono troppo impegnati a seguire campionato/grandefratello/xfactor?



ma piantala, balilla wannabe

Reportato, e ringrazia che sono troppo pigro per una querela, o che non sono come Pizzini.
reportato per cosa esattamente?

balilla wannabe è un insulto?

fascio di merda sarebbe un insulto, ma mica ti ho detto quello.
La grottesca deriva del diritto allo studio.
querela ahahahahahahahahahahahahah

ma dove li trovateeeee

Mi stai dando del wannabe fascista. Per cosa di grazia? Per aver detto che la condotta dell' OP è rischiosa per se stesso e per Ngi qualora non cancellasse il thread quando non sollecitata? Per aver detto che tutti prima fanno i grandi e poi si cagano in mano appena arriva il Pizzini della situazione?

Darmi del fascista (con il chiaro intento di insultare) non può essere altro che un insulto

Se vuoi continuare contattami in pm.



edit: visto che hai postato nel thread di Pizzini, un gentile reminder

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12862294&postcount=159

Della serie: tutti fighi e lollini a parole
crossposto perchè è in tema

balilla non è fascista

poi puoi continuare a fare il precisino puntiglioso colto su chissà quale punto, capirai, sticazzi.

Come il babbo è stato già detto?
ma querela di cosa, per aver detto - rimane al suo posto come berlusconi?
ma sei serio? o per il fascista?

"marescià, m'han dato del fassista su ennegiai! " cazzo vi accompagno a te e il tuo avvocato, per vedere la faccia che fanno.

cmq Geddy pare se ne scappi in qualche paese africano amico. IMHO non è neanche più in libia. Alla radio dicevano " è in un bunker, ad sudsarcazzo di tripoli" ceeeeerto una folla lo cerca per linciarlo e voi sapete dove cazzo sta. e soprattutto rimane fermo ad aspettare

p.s. la figlia dopo averla rifiutata a malta, si sa se è stata "accolta" da qualche parte?
dio che tristezza
Ok... si è capito che ce l'hai con agorà per le varie cantonate ecc ecc...

Ma seriamente dalmo ora ci hai rotto proprio il cazzo.




No, non lo è tranquillo.

Potrai capire che essendo la millesima volta che su questo forum mi viene dato del FASCISTA non creda molto a quello che dici, e che mi ritenga offeso.

E vi è una bella differenza tra fare il precisino e pretendere di non esser insultati, o segnalare all' OP la cazzata che può offendere N persone. Personalmente non vorrei questo Primo Ministro, ma paragonarlo a dittatori (ok pure Craxi per quello) è veramente di una gravità inaudita. Non mi sembra che nel 2006 abbia vinto le elezioni.

Ah sì, solo la polizia giudiziaria può prendere le querele.
Non ci potrebbe essere il rischio che vada tutto nel dimenticatoio e che gheddafi rimanga lì dov'è?

Si certo sarebbe veramente assurdo, ma non siamo nel mondo dei supereroi, nessuno interverrà se non per interessi economici al massimo solo un gran chiasso ma niente di più