POLL: come finirà Gheddafi

non sapevo, non querelo ogni volta che qualcuno mi offende su internet, passerei le giornalte dalla polizia giudiziaria.


ma non credo eh. ormai è andata troppo oltre. Di sicuro Gheddafi è spacciato, in un modo o nell'altro credo che un cambio di regime sarà inevitabile. Il chi o il come bhe...
si ma esticazzi de tutta la faccenda di gheddafi.
Potrebbe finire a danzare in tutu al moulin rouge di parigi oppure a trollare sul forum di Ngi per quello che obiettivamente ce ne dovrebbe fregare.
Gettalife cristo
eeeehh quanto astio Kaioz
si discuteva
cosa dovremmo fare, liberare la libia o chiederti di cosa parlare sul forum?
stiamo d'altronde solo assistendo ad eventi epocali, fai te.


discutere della situazione libica ha senso,
pontificare se gheddafi finirà in Zimbawe o con un AK47 in culo ti sembra ne abbia altrettanto?
9) ospite fisso al Chiambretti Night
10) nuovo testimonial per il prossimo Call of Duty

Ma cosa diavolo hai capito.

Cazzo ero sarcastico, secondo te puoi andare solo dai Carabinieri ma non puoi andare in Procura a presentare querela?


Che ignoranza, ma non mi sorprende tanto questo, ma il disporre di internet e non informarsi minimamente.


Ho riso perchè sembra che bisogni andare dai Carabinieri per una querela, in quanto agenti o ufficiali di Polizia Giudiziaria a seconda del grado.
In procura cosa ci vai a fare? Vai a giocare a carte con il procuratore?
Poi tramite wikipedia ho scoperto (cosa che ammetto di non aver saputo) che ci si può rivolgere ad un agente consolare se ci si trova all'estero, ma nel nostro caso ha poca importanza.


La Polizia Giudiziaria non è un corpo come penseresti tu, ma è una qualifica posseduta da tutti i membri di diversi corpi (possono essere sia Agente che Ufficiale di PG) o funzionari della PA (addirittura il Sindaco in certi casi).
Leggi gnurant.
http://it.wikipedia.org/wiki/Polizia_giudiziaria#Ufficiali_di_polizia_giudiziaria
ti stavo perculando, scusa se non avevi capito. manco ho letto, fai te.
peace,out.


per discutere della situazione libica ci sono altri 3d.
questo è sulla fine che farà gheddafi.

e maronn', che cazzo c'è stasera la luna piena? ma ripigliatevi, ahò.

Cazzo, davvero? Ma sei astutissimo.

Mi raccomando batti a briscola il Procuratore, e se bara chiama il corpo della Polizia Giudiziaria.
Ma anche basta?


e meno male che non hai sentito Umberto Eco l'altro giorno quando ha paragonato B. a Hitler, perchè entrambi sono stati eletti democraticamente.
cmq Gheddafi non scappa proprio da nessuna parte.
Anche l'aereoporto è in mano ai ribelli.

E quindi? Torniamo al principio di autorità?

Questa è una stronzata e al posto di B mi sarei attivato contro Eco (cosa che non escludo abbia fatto).

Tra l'altro Berlusconi è caduto una volta e non è stato eletto un' altra.
gheddafi rinchiuso in prigione a vita diventa la puttanella di qualche carcerato
A me preoccupa molto di piu' il fatto che nel silenzio assordante dell'Italia, gli USA, lo UK e l'ONU hanno deciso sanzioni pesanti, embargo, e hanno ancora una volta detto le cose giuste.

Il risultato di tutto questo e' che quando Gheddafi cadra', noi saremo sia sputtanati internazionalmente per i precedenti rapporti con il dittatore e l'immobilismo attuale, e perderemo anche tutti i vantaggi attuali su gas e petrolio, in quanto saranno proprio le nazioni che hanno fatto la voce piu' grossa in questo momento a spartirsi i contratti e le forniture di gas naturale e greggio.

Insomma, mi aspetto che saremo cornuti e mazziati. E' terrificante.
3 e grazie per il whine show in stile "cry more + ti denuncioooo" mi ha allietato molto
Il solito show dalmo contro tutti? bastaaaaaa! appiccia una canzone degli alpini e pensa ad altro evita il forum!
5 assieme al berlusca

Credo a te sfugga il significato del termine "diffamazione" quindi è abbastanza triste vederti usare l'espressione fare il galletto, quando caghi palesememente fuori dal vaso solo perchè ignori tanto la forma, quanto la sostanza.

EDIT: mi sono letto tutte le restanti pagine
Più di un rotfl ad ogni tuo singolo intervento, comprese le neanche tanto velate minacce di denuncia penso non lo si possa sprecare.
Seriamente perchè non è ancora comparsa la gif della tipa che chiama la Polizia per denunciare di essere appena stata trollata?