POLL: come finirà Gheddafi

mi sa la 3
lo ammazzano
lol'd xD

2 , lo seppelliscono vicino al suo adorato padre, spero per lui da morto.


beh direi personalmente che non centrano niente le 2 cose, la battaglie delle somme fu uno scontro tra eserciti dopo ore e ore di bombardamenti e con un migliaio di km di trincee di protezione tra le 2 armate, qua gheddafi bombardava e mitragliava dei civili, il suo è un semplicissimo crimine di guerra bello e buono, che con una battaglia come quella della WWI ha poco da spartire




5 o 7... più la 5 imho
Scappa in motorino fino al mare, prende il pedalò e va fino a Santa Margherita ligure, dove il nostro amato pdc lo accoglierà con uno stuolo di minorenni a gambe aperte
8
ti sei dimenticato le quote
ma non può un mod mettere un poll?
Io se fossi moderatore ti bannerei per la 7, paragonare una persona eletta democraticamente (che ha perso già una volta le elezioni) a dei dittatori perché a te non sta bene non sta ne in cielo ne in terra.

E la cosa grave è che tu probabilmente nemmeno te ne rendi conto.
Meno male che una cosa simile potrebbe accadere solo nel tuo mondo fatato dove una persone verrebbe bannata per un motivo (ridicolo) come quello che hai addotto.
ceausescu l'hanno ammazzato cmq.





gheddafi sta facendo il grosso sbaglio di rimanere col culo attaccato alla sedia, fossi stato in lui, arrafferei l'arraffabile, plastica facciale e via in qualche isola sperduta
5 scappa in siria
9) Viene rapito dagli alieni come Elvis




ho sempre piu paura che sarà così.

Nel mio mondo fatato è in vigore il codice penale.

E qualche utente qui ha già avuto il piacere di scoprirlo.

Ad ogni modo la giurisprudenza ha più volte ribadito la punibilità della diffamazione a mezzo internet, sebbene non sia espressamente prevista nel codice penale o in leggi o altri atti aventi valore di legge.

http://www.newlaw.it/musicatestiimmagini_diffamazione_prof_penali.htm
http://www.overlex.com/leggiarticolo.asp?id=1221

Se vuoi parlare e fare il galletto almeno fa la fatica di leggere e informarti.


Fortunatamente i nostri politici non sono così idioti

:toccatadipalle: