POLL: come finirà Gheddafi

Sì che poi la condanna Russa rientra perfettamente nel gioco della parti. Hanno vietato l'intero suolo Russo a Gheddafi e famiglia oltre che condannarlo come despota assassino ma dopo una risoluzione ONU e relativo intervento non vanno bene Che troll
mettono le mani avanti, domani potrebbero essere loro la libia
"I guess Angela Merkel has no Afrikakorps to send in Libya, this time."


che non è una cosa così improbabile



ho forse detto questo, non fare come Clive... ho detto che si stava temporeggiando per due evidenti motivi, che però a chi non è competente possono anche sfuggire.
1 - Calcolo a medio e lungo termine delle reazioni collaterali
2 - ma non meno importante, anzi..., analisi dell'arsenale nemico e conseguente riassetto strategico militare, sia difensivo che offensivo.
Poi ho citato l'AISI e di conseguenze interverrà anche l'AISE ( sono già in gioco da molto più di quanto non sappiate ) per la difesa dentro i confini territoriali italiani.
I Libici, che hanno consapevolmente e giustamente iniziato una rivoltà contro un dittatore ( tra l'altro chiedendo all'occidente di non intervenire perché ce l'avrebbero fatta da soli ) ma non per questo adesso la loro vita vale di più o di meno di quella di un italiano o un francese o salcazzo di cittadino di uno stato facente parte delle nazioni che stanno compiendo un attaco militare contro un paese che hanno sempre riconosciuto come stato sovrano.
Buona Guerra.
Non avete la minima idea di cosa sia una zona di guerra, vi auguro di vivere in questa ignoranza tutta la vita.



come sempre non capisci un cazzo, leggi, interpreti come vuoi tu e scrivi stronzate. E dentonami stocazzo


No anzi ti dirò di più, parlando seriamente senza isterismi o balzane idee.

Potrebbe anche essere che nell'esodo di questi ultimi giorni verso le coste italiane ci siano parecchi "agenti" pronti a entrare in azione in territorio Europeo appena ricevono l'asilo politico.Questa si che non è una idea così campata in aria.Che siano uomini di gheddafi o che sia qualche altra cellula terrorista che coglie la palla al balzo,in questo caso del grosso esodo fuori dalla Libia.
nemmeno io penso che sia fantascienza
Ma chi? La Russia?


che discorsi da sempliciotto
no vi prego, le news in italiano .... oddio mi sento male, bombardate noi

" ... [...] Ieri infatti il consiglio dei ministri è stato chiaro l’Italia farà tutto c’ho che sarà necessario per garantire [...] "

" farà tutto c’ho che sarà "

" tutto c’ho "

"c'ho "

............

edit: ah vabbeh, tutto ok, l'autore si chiama Erika Cappella, ora ha un senso


E io che pensavo che ste cose i servizi segreti di ogni paese fossero pagati profumatamente per farle sempre, ben prima di un'eventuale necessità impellente...


eddai è un errore
torna su cnn e bbc che li si che non sbagliano
20:11Libia, pronti tre sottomarini Usa 153 –Tre sottomarini americani pronti ad intervenire. Da questi mezzi potrebbero partire i missili Cruise per colpire le basi militari libiche




ma è così, comprenderai però che il precipitare di certi eventi possono cambiare alcune priorità.
Più o meno la stessa conoscenza che hai tu, di una zona di guerra cioè nulla pertanto direi che siamo alla pari. Cristo io sarei un sempliciotto Sei proprio nato sotto un frutteto
Sicuramente verremo bombardati dalla potentissima e pericolosissima forza aerea Libica
dedicata a Clive
Adesso passo anche per Fascista siamo al delirio

EDIT: (riferito al post sotto)
Dai facciamo che continuiamo a postarci dentini come i bimbi dell'asilo?
Minchia e saresti anche maggiorenne!

Puoi confermare quello che ti pare, rimane il dato di fatto della qualità diametralmente opposta delle argomentazioni ma tu d'altronde sei sempre quello della famosa discussione su Malpensa



confermo, sei un sempliciotto


no, lo so che sei un anarchico idealista sempliciotto, il discorso è che riduci tutto ad un "bombardiamo Gheddafy, il cattivo... per salvare i civili libici"
Poi tanto non ci saranno conseguenze
Però la canzone Tripoli si addice a questa tua indole interventista
Ma secondo me il Berlusca lo hanno estromesso,dichiarazioni un pò fumose,mha....
affideresti al Berlusca decisioni gravose come quelle di guerra? ma suvvia non sono cosi pazzi all'estero