POLL: come finirà Gheddafi

imho l'occidente interviene perché la rivolta sto giro è stata bella grossa, da parte del popolo e il ghedda l'ha repressa nel sangue. Non son "solo" dei carcerati. In questo caso ritengo giusta l'azione internazionale e sinceramente la no-fly zone l'avrei tirata su molto prima

L'Italia non aspetta altro per usare gli EFA e gli F16 che nn penso siano stati impegnati in afghanistan..
Sinceramente in aviazione siam messi benone, amx a parte
No ma i francesi hanno LETTERALMENTE il cazzo più grosso in Europa, almeno mediamente.
si ma io le dozzine e dozzine di video che fanno vedere ste cose mica li ho visti

ovviamente i media esagerano per giustificare l'intervento.

sai quante di queste cose qua continuano a succedere anche in altre zone dell'africa senza destar interesse?

è per questo che mi pongo dei dubbi sulla selettività degli interventi.



boh io certe frase non so manco come prenderle
ci stai seriamente sottolineando il fatto che hanno il cazzo più grosso?
per forza son tutti negri.



http://www.blitzquotidiano.it/societa/sesso-pene-erezione-dimensione-statistica-786321/





size matters? ok let's go ahead


sbaglio o c'è un aereo in fiamme che sta precipitando nella foto?
sbagli


?


è un aquilone.
la lega contraria all'intervento perche' senza gheddafi arriverebbero un sacco di negri in italia
dopo il "aiutiamoli a casa loro" sono passati direttamente al "facciamoli morire a casa loro"


Ma è sempre stato cosi di fatto... la gente che li vota lo sa benissimo solo che ora potranno classificare come "folclore" un po di meno e magari vergognarsi un po di piu...
Per un malfunzionamento l'aereo non dovrebbe andare in fiamme a quel modo e comunque, sei sicuro di questa cosa?
Anche Al Jazeera riporta che l'abbattimento è relativo ad un aereo dei lealisti.





fonte che non la trovo?

non mi sorprenderebbe comunque, visto quello successo in kosovo con bossi che andava a trovare milosevic
mi permetto di dire, nella mia più totale ignoranza, che prima di sentenziare con leggerezza riguardo i ritardi di un possibile intervento armato in terra Libica, andrebbe preso in considerazione il fatto che, per poter intervenire in modo così invasivo per risolvere una questione interna di uno Stato Sovrano riconosciuto dalla Comunità internazionale, esiste un lavoro d'intelligence che deve a sua volta, usando termini impropri, dare una proiezione degli effetti collaterali di questa azione militare a media e lunga scadenza a livello internazionale.
Personalmente ritengo che il Gheddy andrebbe eliminato definitivamente dalla faccia della terra, figli compresi, però sempre il Gheddy è ancora in grado di far muovere l'ago della bilancia, non solo in termini economici, a favore o contro gli interessi occidentali. Interessi che riguardano anche ciascuno di noi.
Momentaneamente, pur avendo discrete postazioni radar, batterie AA e qualche incrociatore, l'Italia ( che sarebbe il primo target in caso di un'eventiale ritorsione libica ) necessità di un'ulteriore protezione internazionale... solo rimanendo in ambito strettamente strategico-militare.
ma perchè non ci sono immagini in diretta di quello che sta succedendo a bengasi?


dichiarazioni passate a skytg24 delle 13 e imputate a maroni

ovvio che non erano parole letterali, andavano piu' o meno cosi': siamo contrari a un attacco da parte della nato/onu/sarcazzy' perche' questo creerebbe dei profughi che poi vorrebbero sbarcare in italia.
ma perchè mai la gente dovrebbe scappare dalla Libia proprio quando va via il dittatore?

solite stronzate della lega.

ah già i rifugiati di guerra, bhe mi sembra giusto lasciare a morire sta gente, mica vogliamo i negri fra le balle