[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?




si ok ma a 00:45 secondi esce fuori una patata che la eclissa totalmente disintegrandola


A me non ispira nulla, se non calci nel culo!
[ot]


Questo va in aggiunta ai pm che avevo già reportato agli admin in cui sei andato avanti solo a trollare aspettando che sbottassi (ricordi quello dove hai cominciato con l'immagine di una canna da pesca in una boccia con un pesce rosso, per dire che avevo abboccato all'amo del flame?)

Con jean tu e il tuo compare avete fatto il bello e il cattivo tempo di fregnacce e punzecchiate e attacchi e insulti per una vita pubblicamente su FF. Non so perchè ve l'han fatto fare e non mi importa. Lui è stato anche gentile a non lamentarsi o toccarvi mai per non far sembrare il tutto un "abuso di potere" (su un forum poi, pfff)
a me non me ne frega un cazzo delle tue battaglie di principio contro la moderazione, non ho voglia di faremi il sangue amaro visto che sono qua a fare il mod per puro piacere e spirito di servizio, non ci paga nessuno.
per cui vai a punzecchiare la gente e i mod in un'altra sezione (e se lo fai in un'altra sezione non mi chiamare cmq in ballo come hai già fatto, soprattutto in topic dove io non compaio e che mi trovo a leggere per caso a giorni di distanza, io quantomeno non mi permetto di parlarti o parlare di te se non sei direttamente presente)

A fra una settimana

se hai un problemi lamentati con un admin, cosi porterò sul tavolo il tema del trollagio continuo e delle flammate in pm, e chiederò il permaban come qualche altro collega ha già suggerito seguendo una tua proposta
[/ot]


te l'ho già scritto...

oh a me non piace ho detto, è chiaro che se dico "un cesso" parlo a livello personale (non sono il giudice oggettivo della bellezza mondiale, almeno l'ultima volta che ho controllato era cosi), trovo i lineamenti davvero fastidiosi nelle foto in cui è truccata e photoshoppata, e assolutamente da ragazza bruttina nelle foto dove non le hanno dato 4 ore di makeup

ma come ho scritto è un gusto personale, del quale per l'appunto scrivevo per chiedere come mai piace cosi tanto a tutti e viene considerata la più figa del mondo da difendere

tutto qui




su gaga non apriamo neanche il fronte, mi associo al mio collega
katy perry la scoperei quell'altra no cazzo, ha forma e consistenza di un sacchetto di piscio. Sul serio, spero sia shoppata perché una messa in quel modo non la scopa neanche "quel mio amico" che quando beve scopa tutto.
concordo con l'unicorno all 100%


Le radiazioni ti danno alla testa!


Orizzontabile.
Cioè, capisco che possa piacere o non piacere, ma non capisco come la si possa definire inchiavabile.
eh, non posso dirlo per voi.
per me una di 26 anni con quella faccia è inchiavabile. e fra 4-5 anni ne avrà 30 (non 60) e sarà disastrata


può darsi


no, mi son domandato la stessa cosa, quindi automaticamente annulla la bad news per entrambi
intanto mentre voi parlate di queste cose

http://www.repubblica.it/politica/2011/03/15/news/moglie_bocchino_sapevo_di_relazione_con_carfagna-13648549/?ref=HREC2-5

Bocchino si fa fare i bocchini dalla Carfagna
no ma sono de gustibus, per fortuna siamo tutti d'accordo su kesha
e c'è qualche deviato su gaga, ma anche li generalmente siamo d'accordo
su kesha non son d'accordo

anche su gaga


Fix'd


fffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaapppppppppppppppppppppp



dio che schifo
nemmeno al cottolengo ci sono cessi del genere
io non capisco come un uomo possa solo poter pensare di leccare fra le cosce ad un cofano del genere
veramente ingaurdabile cazzo
ecco adesso vado a cagare che sta foto mi ha fatto venire lo stimolo




this *
A me kate perry non è mai piaciuta più di tanto, non la considero una figa, ma una ragazza normale con un bel corpo, fine. (ovviamente me la farei)

Dire che è un cesso è decisamente esagerato.

L'altra kesha o come cazzo si chiami è un boiler con la sessualità di un termosifone, quella si che è inferiore ad un tot di ragazze normalissime che vedo per strada tutti i giorni.

edit: Ho letto ora che ha 26 anni, pensavo ne avesse un po' più di 30. Questa invecchierà da morire nel giro di pochi anni.


Non sottovalutare la sessualità dei termosifoni, mi sa che qua dentro c'è molta gente che ne fa uso