[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?



la foto che gira è quella solita, di lei sdraiata a letto con il flash sparaflesciato in faccia. e sinceramente credo che tutte le ragazze siano vulnerabili alle foto fatto a cazzo, così come siano prepotentemente migliorabili attraverso fotografie fatte con 200 gigawatt di fari e studi fotografici.
Void... Io sono l'ultimo a cui puoi dire che "guarda solo le tette" e penso che lo sappia un po' chiunque, su NGI!

Io mi baso su QUESTA foto (sai che non ne vedo quasi nessuna, da qui):





E' nel classico "assetto" in cui si vedono tutti i difetti (con tanto di fascetta anti-sesso in testa e smorfia da bocca chiusa perchè sta bevendo) e vedo una ragazza:

- Carina di viso
- Magra
- Soda

... come cazzo fai a definirla "UN CESSO"? Dì che non è di tuo gusto, che non ti piace di viso, che non ha i lineamenti che preferisci, ecc... ma "UN CESSO" è altro.
what about shakira?

edit: kate perry nella foto qui sopra ha due prosciutti; come fai a definirla FIGA?

io non me la bomberei
magrezza
tette
sodezza
tutto concorde

solo che in sta foto non si vede per un cazzo il viso, e io stavo parlando del viso


Figa mostruosa. Mi fa sesso come poche altre "VIPS".



Il viso si vede, tant'è che ti ho anche fatto notare il particolare della "boccuccia" dovuta al fatto che sta bevendo, cosa che le fa avere una smorfia che le peggiora i lineamenti, ma non ci vuole molto a guardare oltre 'sta cosa...


non bella gnocca e è molto differente da cesso. cesso è il livello più basso di una scala (ora non inventarti che esiste roito, super roito, super roito con scappellamento a desta, roito ciccione), non un una bella gnocca direi che di sicuro non coincide con cesso e di sicuro si trova un pelino più su.
kety perry è una figona, tutti vengono male in alcune foto, ma il fisico della perry è assurdo




shakira è una bomba del sesso, poco da dire.
e sta tutto nel come si muove, nel senso che truccata o struccata o con un dito grosso come la fox credo che nessuno nel guardare shakira si soffermi sui dettagli
se comincia a muoversi o ballare la si vuole guardare in toto
ok buttiamo carne sul fuoco.

per me lady gaga è figa



e cominci a puntualizzare e a restringere il campo dell'analisi al viso... quindi cesso si riferisce solo al viso?
una ragazza è un cesso, se ha una faccia da cesso (che la perry ovviamente non ha)?


Non vedo la foto che hai postato, ma ho visto foto di Lady Gaga struccata e non "in assetto" ed è (lei si ) un cesso cellulitico!






qui sembra un umpa lumpa

oh, a me fa cagare il cazzo e non mi faccio problemi a dirlo, come non se li è fatti molo e in passato qualcun altro, chiedendovi come mai tutto sto entusiasmo quando esageravate nelle effusioni virtuali

non pensavo che su questo forum fosse concesso postare nelle lolline solo se appartenenti al gruppo "kate perry donna più figa del mondo ah come me lo fa venire duro "

scusate
Lady gaga è una che tutto sommato è bruttina, ma riesce a fare in modo da sembrare figa ed ispirare sesso violento.

Con me ci riesce benissimo.
cristo gaga è un mostro, no eh per amor di dio -.-

visitatore ok la perry, ma gaga no eh



gaga non serve andare a cercare foto dove sia struccata per vedere che è un cesso, basta che stia senza occhiali
infatti al 90% porta occhiali giganti
vabbe' anche Lady Gaga e' tecnicamente brutta, ma nel contesto sembra fica


a me sta Perry non fa impazzire, la trovo scialba.

Ovviamente paragonandola ad altre "star" della tv-musica (quindi parlo dell'effetto televisione),

Dovrei vederla dal vivo per giudicarla.

Vi faccio un esempio, ho visto a Roma (via del corso) la Canalis e la Hunziker:

bene, la Canalis e' un pezzo di fregna clamorosa. Alta, bona, coscia lunga, qualcosa di incommentabile.

la Hunziker non e' niente di che.

Sotto al lavoro ho visto quella showgirl italiana che somiglia molto a Sofia Loren (nn mi viene il nome...), di solito iper truccata.
Bene, in televisione non mi diceva niente di che. Vista dal vivo e' da infarto.

cos'ha di brutto?????

lady gaga di viso fa schifo ma ha un bel culo
(però in bad romance sembrava decente)


queste foto che dovrebbero farmi vedere?
che è un cesso?
o esci solo con ragazze perfette e vivi in un Walhalla dove questo grado di "normalità" viene considerato disgustoso tanto da farti dire che una ragazza per colpa del makeup fatto male, o non fatto, o una guancia un po' cadente o il volto a imbuto è un cesso, OPPURE hai evidenti problemi di percezione delle realtà, il che è ben più grave




vedo che col tempo la tua comprensione del testo e del contesto è rimasta invariata, per non parlare della logica in generale. sui canoni estetici non mi esprimo più.

quindi si, sparisco, perchè anche se io non ti stuzzico tu riesci comunque a prenderti per il culo da solo in maniera piu che sufficiente; perciò ti lascio nel voidmondo a compiacerti pensando alle 14enni del mc donald mentre ti lucidi il corno e ti giustifichi del "quella li fa cacare": perchè un moderatore che trolla a sto modo e fa ste belle fgure di merda da solo mentre manda OT i thread del "suo" forum è sempre bello da vedere. da fuori.