[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?



Danke 1000!

quella col costume rosa e quella solo mento sono la stessa persona, solo con la seconda foto fatta da distanza un pelo più ravvicinata...

c.v.d.
void la perry non è un cesso, non so come tu faccia a dire che è un cesso ma è un po' come dire che il colosseo con qualche crepa (il volto a imbuto) e senza il marmo che lo rivestiva (il trucco) fa cagare.

la perry non è un cesso
vabbuo
e dopo aver paragonato la perry alla fox ora la paragoniamo al colosseo,
poi quello che fa i paragoni del cazzo sono io

come faccio a dire che è un cesso?
cercati la pubblicità crema proactiv integrale, dove compare cmq truccata un minimo (è uno spot in tv)
vista l'altro ieri su mtv
La Perry è la mora, che mi scoperei brutalmente, vero?

No, perchè la bionda è VERAMENTE una busta di piscio, infilata in un costume alla Fantozzi....


In topic
sta pubblicità void ti ha sconvolto è due ore che la meni

parliamone
In tempi di magra e carestia...io non sto a guardare se una è un cesso o meno...almeno...ho dei gradi di "tolleranza" differenti

Devono essere dei roiti assurdi per non essere accettabili
Mi sa che avete visto poche donne struccate nella vostra vita


cesso. postami un cesso

questo è un cesso

no davvero, non riesco a capire che peso dai alle parole e ai termini. vorrei capire per te cosa si intende per cesso, perchè se la perry è un cesso allora circa l'85% delle ragazze sono un cesso.


Ma solo io me la farei in entrambi le versioni oppure ci sono bad news for me ?


Non è questione di struccate o truccate, dai... La bionda è veramente un cesso disumano... Non è questione di scoparsi le fighe o meno... Davanti è piatta, dietro è flaccida come una 60n e ha il sex appeal di un ornitorinco, stretto dentro un orribile costumino fantozziano!

La mora, invece (mi spiace per Void ) è una bella gnocca, magra, soda, con ottime tette e un bel visino!


la perry, struccata, è un cesso
cerca foto (non photoshoppate per amor di dio, e senza i fari da studio puntati a 200 gigawatt sulla faccia) su google

l'85% delle ragazze che si truccano, se struccate, non sono per niente un cesso, solo meno fighe

quella che hai postato tu è un roito e una cicciona, andiamo in un'altra categoria proprio
Void .

Perché devi dire ste tavanate. Perché. Katy Perry un cesso. Ma io vorrei vedere con chi vi accompagnate voi gente . La Perry farebbe venire un'erezione anche ad un morto.

Void -900000 punti


Idem con patate... gnocca prima gnocca dopo.


una ragazza dell'84 (RIPETO 84, perchè se una è figa o no lo dovete guardare anche rapportato all'età che ha) che ha i lineamenti, la pelle rovinata, le guance cadenti della perry ( si vede nella foto che ho postato, dove cmq è STRATRUCCATA e ritoccata, cercantene altre) non credo si possa definire una bella gnocca

ora, ok che le tette piacciono a tutti, ma se vedete un bel paio di tette e passate automaticamente a considerare una ragazza figa allora abbiamo canoni di giudizio differenti
void don chisciotte



ma mi ha scoinvoltoquella pubblicità

cioè ero li che la guardavo con un amico, e a un certo punto la intervistano struccata (e piena di foruncoli, dato che era una pubblicità per crema di foruncoli) e mi sono proprio chiesto "ma come cazzo è che su ngi riscuote tutto sto successo di cazzi duri?"
cazzo, se le togli il trucco davvero sembra brutta.

Poi questo è un mio parere, ovvio, non toglie che a qualcuno può piacere, per carità di dio massimo rispetto e de gustibus

l'unica cosa che mi lascia perplesso è appunto il fatto che qui sia ritenuta sia una figa da paura che faccia attizzare la gente e che la consideri una gnocca assoluta
mi perdo un passaggio

una come la fox, visto che l'han già citata, ai tempi del primo transformer cos'è?
dio?


Boh, si vede che non capiamo un cazzo...la Perry è indubbiamente una gran bella ragazza...Che poi ne esistano di più belle è indubbio, ma questo non la rende automaticamente un sacco dell'umido


idem


la perry mi sembra una bella ragazza anche struccata.

kesha fa vomitare a spruzzo dal naso
lady gaga è cozza