[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?






mapperfavore
struccata non sarà di certo uno splendore, ma da qui a dire che è un cesso ce ne passa eh, se vuoi ti porto qualche volta ai mc donald di roma così ti faccio vedere com'è fatto un vero cesso


Era immagini lolline
è
non saprei definirlo davvero

cm
aaah ho capito adesso la storia dell'imbuto!!!



edit: trovata in giro rotfl



essi, perchè per definire la bellezza di un volto di una ragazza (unica cosa di cui stavo parlando io rispetto a katy perry) hanno uguale peso un VISO coi suoi lineamenti e un DITO

a riz, ma levati va che sei ridicolo
http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=14373112#post14373112

Dai ora postate qua su kesha e kate perry su su.

Tornate a postare rotfline.


























































































Alzi una gamba chi non se le farebbe manco da ubriaco

Alzi entrambe le gambe chi se le farebbe da ubriaco

Alzi la mano destra chi da sobrio si farebbe spippolare il pistolino da Kesha

Alzi la mano sinistra chi da sobrio si farebbe spippolare il pistolino da Kate Perry

Alzi entrambe le mani chi da sobrio si farebbe spippolare il pistolino da Kesha e Kate Perry


come al solito Rott3n vince un internetz
ne hai di tempo libero
Sto dalla parte di Riz
La Perry non sara' une Megan Fox, struccata non sara' un bijoux... ma cristo, E' SCOPABILISSIMA!
idolo

entrambe le mani

oh vabbe, se riz la trova fica sono contento per lui


che non avesse in generale buon giudizio su un cazzo, già lo si sapeva
perchè poi, paragonare megan fox che ha un dito storto alla perry, cioè vabbè ma che cazzo parliamo a fare?
e poi mi rompe pure il cazzo a me dicendo che faccio paragoni inappropriati, perchè ho detto che 4 normalissime ragazze del forum di cornolio, senza trucco, sono meglio di una perry che dietro ha una troupe di persone che per 3-4 ore al giorno hanno l'unico scopo di farla sembrare figa...
(n.d.r. la fox pre operazione chirurgica tra l'altro era molto più figa di ora, s'è rovinata chiedendo di assomigliare alla jolie )

non so se avete mai visto la pubblicità della perry su proactiv, quella antiforuncoli.
da internet l'hanno rimossa nella versione integrale, appena controllato
su mtv passa ancora.
cioè potete dire di tutto tranne che sia una bella ragazza
no vabbe' la bionda e' una busta di vomito, quella col costume rosa e' bona, quella con la faccia tipo Strega di Blair e' solo mento


non lo so, servirebbe molto alcool
do not want



PM con pics della milf grazie
ero come un mongolo sul divano co le gambe per aria e le braccia pure hahah
edit


/thread
wait, porto di qua tutto
Da dove salta fuori, 'sta roba?

Dalle poche foto che vedo da qui, la mora me la scoperei e la bionda è un cesso inguardabile.

Di chi si parla?
done