[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?

no, mi scopo le normali, che non sono delle fighe ma non sono manco dei cessi


ficsed
è vero, le belle ragazze belle anche quando si svegliano la mattina sono ben poche.

e quasi nessuna delle "fighe da internet" lo è, perchè è un tipo di bellezza diversa, che richiede tons di trucco per dare il meglio.
pics. Nau.

Io tutte quelle che la sera son fighe, le vedo la mattina dopo e penso "eh ma dio -esecutore di pene capitali- che peggioramento rispetto a ieri sera"


agevolo pic per la prossima parculata:



si ma di solito quella che la sera è figa la vedi al mattino è pensi "minchia era meglio ieri sera" ma non arrivi a pensare "è un cesso", pensi solo che la sera era meglio e due colpi glieli daresti comunque
almeno questo è quello che capita a me
non è che ti porti a casa una che pensavi che fosse figa e il mattino dopo ti accorgi che pesa 50 kili in più di quello che ricordavi e che gli è venuto il naso storto e la faccia a imbuto (come alla perry) solo perchè ha tolto il trucco

cioè seriamente, giusto per fare due nomi di chi ha postato qui, un visto un cornolio, uno mbiu o un userro con ragazze (anche non truccate o truccate pochissimo) assolutamente carine e cento volte meglio della perry
io non capisco sta cosa dell'imbuto
ok esempio pessimo, di cornolio lo sappiamo che usa il forum per bumbarsi le fighe

però per dire, nel topic della gara di miss discutere 2010, su 10 ragazze che han postato ce n'erano 5-6 normalissime e assolutamente più fappabili della perry


Io le vorrei pure incollate al mio petto, passerei il resto dei miei giorni a palparmi le tette *
fuck'xd


Dio *ah già*
lol

inteso al dio qui sopra
http://www.wimp.com/braceyourself/


E' giusta la vicenda? E' come l'ho immaginata


NGI mi scopo le fighe (cit)

puo' non piacerti ma da li' al cesso ne passa eh.

kesha e' uno scaldabagno cazzo



vabe dai

sicuramente hai ragione tu, ti sto punzecchiando io per partito preso, non stai dicendo cagate una dietro l'altra, mister "I'm from the internet and imho you're ugly, mrs Perry."


allora il viso a imbuto (?) lo mettiamo al pari del pollice mongolo di megan fox. entrambe sono dei cessi inchiavabili. o magari sono fatto strano io che starei a ciucciarle il buco del culo ininterrottamente per due giorni di fila.

torna da mc donald a mangiarti un panino con dinofly valà.


edit: la gara di "miss discutere" come metro di paragone. evabbè.