[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?



Che scena da Epic Forever Alone

non dirlo a me, sono andato li solo a mangiare, dopo una litigata in una riunione, triste e volenteroso di affogare le mie tristezze nell'unto (tanto peso 70 kili da 8 anni, chissenefrega)
sotto la pioggia...

mi siedo a mangiare, vedo queste studentesse di 14anni credo
inizio a pensare:

mmm carine quelle due, quasi quasi un twosome
OMMOMMOMMMMMM 280 grammi
però dai, anche la terza si può tirare dentro
OMOMMMMOMMMMM
la quarta no però, proprio no
OMOMMMOMMM
fanculo pure la 4

e a quel punto, l'illuminazione




o quanto meno due ventottenni


si è lavata i denti con qualche bottiglia di jack di troppo
la tizia che fa tennis con me è una gran milf.
sua figlia credo sia una delle più belle ragazze che io abbia mai visto.

peccato abbia 14 anni.


Faccio notare all'utenza di NGI che io fui minacciato di morte quendo per primo osai mettere un pedo davanti a void...ero un precursore, uno che ci vedeva lontano!




Comunque Void...hai fatto pics con l'iPhone unto di grasso like a boss ?
sai già cosa fare


Il problema è che può anche continuare ad ingerire bottiglie di jack...ma è il caso che inizi a stapparle però!


certo anche che la mutanda sopra l'ombelico non aiuta



a parte tutta questa giustificazione affrettata che mi pare un pelo esagerata, chetiperri adesso non è nemmeno carina, è un cesso. UN CESSO. Perchè al macdonald ce n'è di meglio. E perchè gli altri dicono che è figa.
Passeremo da "mi scopo le fiche" a "ne lurko ogni giorni 100 di meglio nei locali peccato siano quattordicenni"? spero di no perchè qualcuno potrebbe saltare a conclusioni affrettate.

Non aggiungerò altro sull'argomento perchè non mi pare il caso di infierire, e magari cominci coi pistolotti "non permetterti, non azzardarti".
il costume l'ha rubato alla nonna?


non volevo essere il primo a dirlo, ty
void santo cielo


Is now a meme


no, è che molto semplicemente, senza dover fare pippe per punzecchiamri (soffri pure tu di omosessualità nei confronti del mod pelato e di carenza di affetto vero?) il tutto si riassume cosi



porcozio la perry è un cesso
ha due bombe giganti ma ha il viso a imbuto, eccheccazzo dai
Voi siete coscienti che generalmente tutte le donne sono cesse, se togliamo :

-buio
-trucco
-push up
-tacchi
-alcohol
-ormone a 2 borzillioni

Salvo rari casi, ofc.


ma non è vero un cazzo dai
che molte delle donne dello spettacolo, che sono più pimpate di un auto di xzibit, se gli togli il trucco da professionisti fatto in 3 ore di preparazione al giorno, i vestiti fighi, le luci indirizzate ad hoc e i proiettori specifici spesso si possono rivelare dei cessi è assolutamente vero e sacrosanto

ma sulle ragazze non VIP, quelle che si truccano in 10 minuti prima di uscire, direi proprio di no
se poi finite a scoparvi i cessi da ubriachi perchè l'alcool aiuta è un conto, ma come ho già detto è un terreno dove non entrerò in quanto non bevo.
e gli oppiacei non ti rendono più piacevoli le fighe, solo la probabilità di sbottargli a ridere in faccia o dire qualcosa di cattivo
vabbè allora : "void si scopa le fighe "