[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?

La perry non una gran bellezza in assoluto ma si è costruita un personaggio che sprizza sensualità da tutti i pori.


Poi ha due gran begli occhi, altro punto a suo favore che non si nota nella foto con gli occhiali da sole!











Saranno anche bruttine, saranno anche "cessi" secondo i canoni di alcuni. Anche secondo i miei canoni Kesha e Kate Perry e Lady Gagà non sono delle gran fighe, ma un po bruttine....



...ma una cosa a 4 con KatePerry, Kesha e LadyGagà me lo farei volentieri.
in tempo di guerra ogni buco è trincea
/
Quella Kesha mi ricorda tanto una big buggle masticata



Poi che la perry sia inchiavabile dai...non esageriamo.
Capisco che ci siano delle tipe che stanno sui coglioni e che per partito preso si dica che siano merde,ma averle davanti per scoparle è tutto un altro discorso.



dennis levami dal quote che stavo scherzando


Alta la canalis?



Oddio l'esibizione al Victoria's Secret fashion show.

VS
Void ma cosa vuol dire che dire "cesso" sottintende un "degustibus" .

Se ti dico che sei una merda non sottintendo che per altri puoi a ragion veduta essere una persona di classe.

Io ripeto: vorrei vedere chi effettivamente vi portate a letto voi che snobbate una del genere con tanta facilità . Se vi portate a letto qualcuna, beninteso

Edit: il "se ti dico che sei una merda" è un modo di dire eh, non è rivolto a te . Respect for da unicorn
void va a letto solo con spitter e boomer


quale boomer ?




e' da paura

vabbe' che hanno i tacchi, a me e' sembrata alta (per me tutte le donne sopra a 1.75 so alte, io sono 1.80 e la mia ragazza e' 1.60)






edit: preceduto mentre cercavo pic
ecco, povessi scegliere con chi passare la serata/nottata tra la canalis e la perry sceglierei la perry, la canalis mi sa di una tipa noiosa come la morte



no

grazie

Vabbè per una nottata immagino ambirai alla trombata e non ad una conversazione sul senso delal vita


7 minuti per cercare una pic ?

ti sei fappato durante la ricerca, ammettilo
oioi ma la nuova pubblicità di armani jeans di megan fox, l'ho vista da lontano...
ma in che posizione è la sua mano?

io ormai son stato traviato e ogni volta che vedo megan fox devo beccarle la mano per dire "meh!" ma in ogni cazzo di foto praticamente gli censurano il pollicione

Perchè ho aperto tutte quelle in intimo dopo aver trovato quella che cercavo



invece parlare inglese tutta la sera e' rilassante


ma no è che la canalis mi sembra un tocco di legno, in tutte le foto che vedi ha sorrisi finti, sembra che sia sempre incazzata e annoiata.