[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?

inb4 forever alone eh1?

mors, la battuta sull'heineken era una ripresa della battuta sdi ganja sulle luci di rendering

l'aguilera l'hanno rovinata criso, se la guardate coi capelli neri è uguale a snooki di jersey shore, mi piange il cuore


come fate invece a dire anche solo per sbaglio che gaga è figa



lei ha pure sconfitto un cancro, ricordiamolo.
è quello che dicevo sulla perry, la maggiorparte qui considera figa una con la pelle distrutta e le guance completamente cadenti che ha 26 anni...


*





e chi ha detto il contrario ma a parità di trucco la cole piscia in testa all'imbruglia

Ogni thread su agorà prima o poi diventa motivo di fap
Certo che quegli zigomi così accentuati della Cole........mi sa che il chirurgo c'ha fatto un lavoretto?
Nah solo anfetamine e 3-4 vomitate al giorno


ma cos'è
ma a settembre era cosi
Mah, dite un po' quello che volete, ma se non ve lo fareste nemmeno toccare da lei dovete farvi aggiustare lo scartafiga perche' e' tarato troppo in alto




Zell Dincht coi tacchi
cameron di camwithher

cheryl cole

kate perry



datemi una di queste tre e tolgo il disturbo dal pianeta



Tra il boiler biondo e la tettona mora la scelta è troppo facile. Posso però avere una terza opzione?



Non riesco a comprendere la passione per i culi piatti, ci provo a capirla ma non ce la faccio.


Ah perchè, è diffusa? pensavo fosse una deformazione mentale isolata
Anch'io
A qualcuno piace veramente il culo piatto in una ragazza? Bad news for him
Cerchiamo di essere pratici per la miseria. Le ascelle, guardiamo le ascelle!


Io ne conosco tre. Per me è già un numero tremendamente alto.
Parlare e sbavare di tizie che vi piscerebbero in faccia e cagherebbero in bocca se solo provaste ad approcciarle
???
profit