[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?


-> google

->



cheryl




*

come si fa a apprezzare il culo piatto.
bisogna essere presi tanto ma tanto male...


Parlando di cose serie, ci ho messo un po' a capirlo, ma tu hai decisamente un che di Kylie.



AH, TE LO DICO



edit. se c'è qualche fan che vuole condividere info sulla suddetta pmatemi con potenza e devastazione






Non ha stacco tra culo e fianchi, sara' na zozza ma nuda dev'essere proprio un discreto cesso.
Kate perry nuda invece fa la sua porca figura, sopratutto per le boccette.


Ma veramente, c'è della gente che sta messa malissimo. Un po' come quello nel thread dei baffi che chiedeva come togliere "l'ombra" della barba sottopelle. Cambiate sesso, per dio.



col fondotinta!
io lo uso regolarmente!





















Te scherzi ma un giorno un mio amico è arrivato col fondotinta


lo sapevo che arrivava cercatore a fapparsi con potenza e devastazione dopo quel video.

cmq sta kesha è proprio un bidone di sterco mi spiace.
nulla a che vedere con quella figa di katy perry


lolwut?


ora arriveranno i soliti sei frocio, sei gaio, bla bla bla ma son gusti
imho ci sono millemila ragazze migliori di entrambe (perry e kesha), sono volgari, tendenti al rotoloso se si distraggono un secondo e secondo me sono pure stupide
quanto meno l'espressione da stupide la hanno tutta e che se ne dica è una questione estetica pure quella, se una ragazza ha la faccia che esprime la brillantezza di una bambola gonfiabile, beh, lo ritengo esteticamente opinabile

saggezza

Sulla volgarità di Kesha non si discute,sembra un troia da marciapiede,ma la Perry non mi sembra volgare per niente.
Poi il fatto che le donne non siano degli stecchini con lo 0% di grasso ma siano formose è tanto di guadagnato.
A me non sembra che Kate Perry abbia lo sguardo da stupida
Questo



è uno sguardo da stupida.


Questo è uno sguardo da elettroencefalogramma piatto...non da stupida.
a proposito di foto che ridimensionano l'immagine che avevi di una bella zozzona..



la foto su wikipedia di brigitta bulgari


Continuerò a vederla figa anche se le passi sopra con la macchina

d'accordissimo, aborro gli stecchini
ma kesha pare un tank oramai

la cipriani, che fastidio solo a vederla, CHE FASTIDIO
beh, mi hai proprio mostrato un caso limite eh


i suoi film non mi sono mai piaciuti, è statuaria in tutto e per tutto, anche nella più totale mancaza di espressività.