[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?



cioè

...

è magnifica.


fxd


Chiunque si è messo a postare la cantante degli epica deve mor- No, amo anche te

Adoro quella donna
La Perry è il classico esempio di bella ragazza con tutte le linee a posto che in più sa essere figa/porca sul palco,approved.

BTW.


E' qui che si parla di cantanti gnocche ?

Sfodero le mie cards.

Simone Simons - Epica









Liv Kristine - Leave's eyes



Lady Angellyca







fapfapfapfap
premete logout e fateve una passeggiata fuori

è un consiglio

anche se siete brutti e imbarazzanti fa nulla, fatelo, ma almeno evitate di manifestarvi con certe reply che mammamiamollami

Cantanti gnocche e non mi mettete questa?




Cristo
Cheryl Cole
Io ti approvo anche se mi farei la Perry con potenza e devastazione, non fosse altro che è comunque carina, poi quando si trucca e si veste valorizza quello che ha all'ennesima potenza ovviamente
E' vero hai ragione.
Dovremmo fare logout anche quando si parla del Poll di Gheddafi perchè andare fuori a fare una passegiata è meglio che stare su un forum.
Dovremmo fare logout quando siamo nel thread di Guasconate perchè la passeggiata è sempre meglio che stare a discutere sul forum.
Dovremmo fare logout anche quando siamo nel thread contenitore dei fatti in Giappone.
Dovremmo fare logout quando siamo nel thread del Nucleare.
Dovremmo fare logout quando siamo in generale su un qualsiasi thread.

......in effetti a ben pensarci dovremmo fare proprio il logout dell'Internet in generale perchè in fondo, una passeggiata è meglio che stare su questo strumento inutile, inconcludente che mastica le nostre vite sociali anzichè lasciare lo spazio per noi stessi.
in b4 topic della topa v.4.0


Ma che c'entra


Pulita questa invece, senza trucco, acqua e sapone direi
Che su un forum fai quel che cazzo ti pare, è un forum appunto.
Si discute da Gheddafi fino al topa poll.
Rompere il cazzo che distaccato snobismo è roba da dementi, pensavo si intuisse. Ho capito che è festa ma uno sforzo di comprensione del testo, non credo richieda chissà quali particolari risorse sinaptiche.
l'hai presa bene


pesca.jpg
Eeh beh!
Questo della pesca, mi ricorda l'intervento di un altro fenomeno da forum. In quel caso si parlò di pastura.
Il topic della topa su agorà?
"Ci sono vizi da arcangelo caduto e vizi da semplice plebe infernale" (cit)


Ovviamente si, non sarà una figa assurda, ma si è decisamente arrapante.
E sarebbe da trombare anche se non ci stesse.

Ah già ma qua tutti si scopano le phighe...


now go, leave this place and never return.