[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?

Kesha riesce a farmi ricordare come carine dei cessi atomici che mi scopai in crisi da astinenza di figa...

Voi messere siete una persona dai gusti sopraffini ed io vi sento vicino come un fratello



A 2.35 ancora non indossava un paio di scarpe col tacco, quindi ho chiuso il video.
Nello stesso topic avete messo in discussione la gnocchezza di Katy Perry e della Johansson...


fappabilissima, soprattutto il culo piatto a me piace, ke$ha dalla a me che non ti meritano
la minogue > all


*


topa assurda?
sembra cher dopo un overdose cazzo...


fxd


Esatto, bravissimo. Sono d'accordo. Ed allora perche' hai bannato riz?

Te lo dico io: ti ha preso per il culo qui:



E tu hai sbroccato di wot.
io mi chiedo chi sia il chirurgo della aguilera

L' ha fatta diventare da un levriero afgano




una bella gnocca



tanto di cappell....a


lo bannateeee?



se prendo una monetina e ci gratto l'ultima foto sul'lcd faccio le candeline per la prossima torta del papa
lo conosco si chiama start-programmi-adobe-photoshop cs5


COSA CAZZO STAI DICENDO STE?!!






mozzatele la testa di netto e allora si può parlarne.
Keeley Hazell ne sà

Versione mora:

Spoiler






Versione bionda:

Spoiler






Detto questo, Katy Perry


ecco in genere non intervengo in queste cose però cazzo ehh quì sì, qui sì che si parla di fregna. L'ultimo video con quegli occhioni azzurri porcaputtana....
la imbruglia era molto meglio ai tempi di torn, adesso è ultratruccata (non che disprezzi, sia chiaro)

se devo dire la mia però:




game, set, match



Prima era Jean perchè era jean, poi era cenerina perchè era cenerina...prima di loro c'era un admin...

Ora c'è void.

Ma non è che forse andate in puzza cosi facilmente? Pure io son stato bannato una volta, ma non vado a rompere i coglioni perchè il mod tiziocaio mi sta sulle balle

E che rompimento che siete.
Saltiamo subito alla domanda che volevano fare void e mors


Queen tu ti faresti kate perry o ke$ha?




Comunque vabè, vedo che parlate di classe senza fare i conti con Lei.




Poveri stolti.
Basta, io summono Stoya e vinco con potenza, devastazione e ninfomania