[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]

Io mantengo vive le speranze.
L'unico Alien figo uscito negli ultimi anni è alien infestation for DS


Ieri un mio amico che gioca su PS4 me ne ha parlato entusiasta avendo letto una preview su un sito di settore

Quindi ? Sarà decente o farà cahare ?
un gioco di alien dove per salvarti basta nasconderti sotto il tavolo

Wow, finalmente... Ci ho pure lavorato su sto gioco per un paio di mesetti...


*

i migliori predatori dell'universo ( nel loro setting ovviamente ) fregati da trucchetti degni di mamma ho perso l'aereo..
effettivamente per il lore di alien Suona a dir poco ridicolo sta caccia al topo


anche alien resurecction per psx non era male.
Vabbè li si parla di qualche anno più indietro
ho sentito stamattina un podcast (outcast) dove un tizio l'ha provato una mezzora al recente GDC, dice di essere rimasto piacevolmente colpito, nello specifico "sembra funzionare" è il commento finale:

-grafica buona e atmosfera del film (asset della nave e musiche) riprodotta perfettamente
-la sensazione di cagarsi sotto girando ogni angolo c'è
-gameplay un po' povero, del tipo entri in una zona, trova la porta per accedere all'altra zona oppure trova l'oggetto X per aprire la porta e nel mezzo nasconditi dall'alieno qualora dovesse arrivare
-da quel poco che ha provato secondo lui è IL gioco di alien

boh, stiamo a vedere...non me la sento di bocciarlo quando mancano ancora 6-7 mesi alla release

un tizio... o TIZIO?



un tizio

poi magari è TIZIO
bam plot twist


Se è vero questo basta e avanza.
Eggià, perchè non è di parte il pupazetto di turno che viene contattato per provare il gioco 6 mesi prima della release nono ma si, è IL gioco di Alien, 100% confirmed.




Eh si,come se non si sa che che podcatster e youtuber un minimo influenti siano pagati per offrire impressioni positive sui nuovi giochi da chi quei giochi li produce...
È anche vero che se mi lasci un feedback positivo a un aliens colonial marines o un resident evil 6 (esempi a caso) il prossimo podcast non ti ascolta più nessuno.
Uppete, parte del materiale mostrato all'E3 con commento degli sviluppatori:

esce il 7 ottobre

preorder su steam, 46€