[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]



Tranquillizzati:



Sono affascinato dall'idea di uno Xenomorpho con una IA adattiva sviluppata dalla Creative Assembly, sarà capace di offrire spettacoli insoliti.
Potremo guardarlo correre in cerchio, per esempio.
Oppure ammirarlo mentre ci corre incontro, sbavante e urlante con le fauci spalancate, arrivando a un paio di metri di distanza dal nostro viso per poi scappare via.
Farsi coraggio e correrci di nuovo incontro, ancora più sbavante e urlante con le fauci sempre più spalancate, per poi ritirarsi di nuovo a un paio di centimetri dal viso.
Correrci incontro di nuovo e scappare di nuovo.
Correrci incontro e scappare.
Correrci incontro.
Scappare.
Unistall.
Aaaah, ma io avevo capito riprendesse in qualche maniera la trama del primo Alien.


Così ha molto più senso. (più o meno, non ho capito che cazzo ci fa un alien da solo lì, ma vabè)


se fosse possibile attaccarlo e ucciderlo sempre e comunque finiremmo il gioco dopo 5 minuti, mi sembra ovvio che bisognerà scappare, e alla fine si troverà un modo per segarlo (immagino)

per il resto, non credo che l'IA dell'alieno sarà tarata sul "anche se potresti raggiungerla e ucciderla, allontanati di nuovo", quanto più su un gameover + carica l'ultimo save piuttosto frequente se non si sta attenti a come ci si muove

continuo a non capire tutto questio astio nei confronti di sto gioco, ho capito che colonscopy marines v'ha traumatizzati ma questo è un gioco totalmente diverso da un'altra software house, aspettiamo qualche info o video in più prima di spalare merda no?


Mica devi perforza ammazzarlo, però l'abilità di prenderlo a sprangate in faccia, o un calcio nelle gengive mentre ti infili in un condotto e lui cerca di addentarti il piede, o fargli delle trappole per immobilizzarlo/spaventarlo per guadagnare tempo e continuare a scappare, possono tranquillamente farlo...cioè cristo ok è un alien, però dammi la possobilità di fargli male almeno, in QUALSIASI maniera che ti costringa a spremere le meningi, non il solito, stai dietro all'angolino e tieni premuto X per non respirare e farti sentire, dai, bello i primi 10 minuti a scappa scappa sdraiati dietro l'angolo, poi diventa monotono, e poi cazzo, vai ad indagare una nave abbandonata con pile di morti in giro , almeno un arma di emergenza non te la porti dietro??? ripeto, non devi ammazzarlo l'Alien, solo difenderti.
impostiamo il faser su stordimento ?
Tolto total war la CA ha fatto DUE giochi.

Viking e Stormrise. Pessimi.

Aggiungiamoci la SEGA, il fallimento recente di Colonial marines, quello di Rome2 e ........
E..........gg no re

per quanto anche io sia poco propenso a dargli fiducia ma ammettendo che l atmosfera della saga di alien sia perfetta per un gioco si pura sopravvivenza...mi viene da ridere a leggere alcuni che da quanto stanno
Fantasticando sui.pro e sui contro pare l abbiano gia :
comprato
patchato
Finito
ri finito
speed runnato
moddato


E che cazzo
sembramolto interessante, se rispettale atmosfere e le situazioni di alien potrebbe venire fuori una cosa da cagarsi in mano
vediamo cosa viene fuori più avanti a livello di gameplay footage
Spero che torni come ai vecchi tempi
Io gliela darei fiducia.

Abbiamo dato fiducia ALLAMMERDA più totale, e tra le mani abbiamo solo AvsP2 decente, ma che secondo me è invecchiato maluccio. Quindi serve aria nuova.

Ridare ad un Alien la potenza totale sul giocatore/spettatore può essere una buona mossa, ci siamo troppo abituati a marines incazzati che li sbrindellano a piacimento, dimenticando che gli Xenomorphi sono considerati nel loro universo i cacciatori per eccellenza, e tenergli forza a mani nude è impresa da pochi (di fatto solo i Predator ci riescono, rieschiandosela comunque un tantino affrontando tale scelta).

Certo bisogna prendersi qualche licenza poetica, tipo riuscire a nascondersi dall'Alien stando dietro ad un angolo (gli Xenomorfi cacciano per ferormoni, quindi fiutano le prede, non le individuano a vista), però alla fine come ha detto qualcuno, è la ricetta di Amnesia, e ha dato già prova di funzionare.


Ma va, perderesti l'attività che qui va per la maggiore, pontificare sul nulla.



Però se fanno una roba frenetica/ dove appena fai un passo falso muori ci sta.


Con tutto che non sono un fan di alien quindi lo giocherò ma appunto per altri motivi
Potrebbe essere la migliore idea videoludica dell'anno.
Speriamo non facciano UNA MERDA come al solito.

Dopo colonial marines mi sarei aspettato che alien nei vg sarebbe sparito, invece.
Prego tanto perchè non sia una vaccata.


Ma perche? ci sono sempre stati flop spesso anche clamorosi con le licenze dei film ma sono sempre usciti altri giochi licenziati da film


giusto, ma io credo che nello "scappare" generale sia sottointeso che puoi e devi farlo con ogni mezzo, anche calci in faccia se sta per morderti il piedino

vedremo dai...certo che se sono così stronzi da non implementare nemmeno cose così banali ma davvero ti fanno SOLO scappare sarei il primo a incendiare la loro sede al d1



questo soprattutto, ce lo vede bene in un gioco del genere



perchè sono flop clamorosi per chi di giochi un minimo ci capisce, ma di vendite purtroppo mai...sai quanti casualoni o soprattutto bambini a cui il padre non sa che cazzo regalare per natale/compleanno/primasega vanno sui brand dei film?

mi ricordo all'epoca dell'uscita di Indipendence Day (), ero piccolino e volevo assolutamente il gioco ufficiale (combattimento tra aerei e astronavi aliene) salvo poi scoprire che era una merda indicibile?




me lo ricordo , che schifo!
Indipendence day lo presi anche io con quelle collezioni a metà prezzo.

Mi dicevano tutti che era una merda, ed in effetti dopo un po' veniva a noia. Ma aveva una cavolo di modalità 1 vs 1 split screen con la quale mi distruggevo per pomeriggi interi con un amichetto che veniva a trovarmi sempre.
7 minuti di gameplay:



Tecnicamente mi sembra ottimo, soprattutto sul gioco di luci e ombre, che in questi giochi è fondamentale.
Gli ambienti mi sembrano anche ben dettagliati, bisogna capire se i vari oggetti che si vedono sono tutti statici o c'è qualche possibilità gi giocare con essi.