[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]

alcuni e pochi eventi che riguardava il mostro era scriptato per il resto aveva un ia quando era messo in alcune stanza\sezioni a cercarti...


Eh lo so che ti caghi addosso, ma è differente.

Mi sono anche cagato addosso giocando a Stalker, però la differenza è che Amnesia una volta finite le tue 2-3 ore di gameplay (o quanto cazzo dura, forse 4 ) non lo tocchi più e se lo rigiochi non ti caghi addosso perchè è tutto scriptato e telefonato.

Invece ad esempio con stalker , ogni volta che lo reinstallo per giocarci mi ri-cago addosso di nuovo, perchè l'IA dei mostri ha la sua variabile quindi mi mette in situazione di cagozzi differenti.

La stessa cosa potrebbe essere con Alien, se mettono una IA allo Xenomorpho che non fa sempre le stesse cose scriptate, allora mi cago addosso e lo rigiocherei più volte ri-cagandomi addosso...se è tutto scriptato vaffanculo allora, come si fa ad aver paura dello Xenomoprho se tanto sai dove va a parare...diventa una cazzatina che spaventa i ragazzini dai.
Ma i Creative Assembly non sono quelli di Total War?

Che c'azzeccano con questo genere?


Loro hanno detto che sono fedeli al film originale, quindi niente marines, minigun lanciafiamme e NUKE THEM FROM THE ORBIT

Se mi ricordo bene, Aveva una sottospecie di pistoletta o robe simile, finite subito le munizioni e scappava di continuo...poi vabbè in giro per la nave si possono sempre trovare oggetti contundenti tipo asce saldatrici coltelli tubi d'acciaio attrezzi etc etc...se è cosi allora è ancora più figo, però non devono scriptare L'Alien per rendere tutto easy per i bimbiminkiaxbox .
comunque dalle informazioni pubblicate sullo store xbox (e poi rimosse) parrebbe che il titolo abbia anche una componente multiplayer. Non è chiaro se si è trattato di errore della descrizione dei contenuti oppure magari di una feature ancora dubbia rispetto alla release finale.

http://www.eurogamer.net/articles/2014-01-07-alien-isolation-details-appear-on-xbox-games-store

Sulla carta una componente coop in questo titolo è "utile" tanto quanto il versus di arkham origins, ma vabbé.
l'effetto "paura" andrà via via a scemare, il solito alien non può spaventare per tutto il gioco, imho. Spero si evolva almeno in un buon stealth, c'è un sistema di cover per affacciarsi da dietro angoli/console/scatole dove rischi di essere visto se l'alien malauguratamente guarda nella tua direzione mentre ti sporgi. Come dice il tizio nel video di gameplay il gioco è anche una sfida a sgattaiolare a destra e a sinistra senza farsi notare.
In pratica un film horror con un solo personaggio di cui tutti conoscono già la storia. Non sto nella pelle (disse il chestburster)
Io avrei preferito l'RTS che non hanno voluto fare.

Cmq non escludo che anche cosi possa essere una perla di gioco, il TWD del 2014


Più che altro, chissà che bella release
hype a mille
Ok, quindi tu vedi un alien e ti nascondi dietro uno scatolone ( e si vede nel trailer), e il più grande predatore di tutti i tempi cammina liberamente sul pavimento, si fa vedere, sneak peak sulla codina che sbuca e tu intanto ti nascondi.

Orco cane, il predatore più figo di tutti i tempi proprio eh, il mio gatto a momenti è più sveglio

Sto gioco non sta in piedi.. se c'è una cosa che ti insegna il primo film è che ti salvi solo con un gran colpo di fortuna, oppure a cavallo di un elevatore per fare il culo alla regina.

Nel video dicono che puoi craftare anche delle esche. Esche a base di cosa?


Speranza.

ahahah morto


Scettico.

http://www.youtube.com/watch?v=6lGXDM3LGnk
mamma mia non mi ci far pensare




porca merda oh, se per una cazzo di volta uno ha anche solo un barlume di speranza legge voi due e si prende a martellate nei coglioni

per ora su questo brand sono stati fatti solo shooter e fps, per una volta che ci fanno un survival horror (che mi sembra il genere più appropriato) sicuramente non funziona e sarà una merda...nn so se siete peggio voi o alanesh che caga in testa a titanfall manco è uscito solo perchè è "quake con i jetpack"

io dico solo...speriamo



cmq qui c'è un hands-on, non sembra tutto completamente scriptato

http://www.everyeye.it/ps4/articoli/alien-isolation_hands-on_21451


fxed


Grazie per il link all'articolo, letto tutto.


"E allora ecco che per sopravvivere bisogna solo scappare" .
"Impersoneremo la figlia di Ellen Ripley, Amanda".
"Il gioco è ambientato 15 anni dopo i fatti avvenuti nel primo film".

SCAFFALISSIMO.


Poi oh, Creative Assembly + SEGA è come dire DICE + EA, aspettative sotto lo zero, anche se l'idea è buona.
Poi dicono che lo Xenomorpho avrà una IA "adattiva", staremo a vedere, quelli della CA pomposamente avevano detto che gran parte del budget era stata usata in ROME 2 per fare una IA infinitamente superiore agli altri Total War..eggià, se visto.
Poi sinceramente delle hands on frega una beneamata cippa finchè non lo provo IO con una Demo almeno, fiducia nei recensori ufficiali ZERO.
Già mi immagino la cosiddetta super IA "adattiva" dell'Alien, come la GIF che avete postato poco sopra.