[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]

mamma mia il dlc, sembra il film


Si..

Spoiler


Se non fai rumore!
Io ho preso a sprangate (con il piede di porco) il cancello dove aspetti la navetta per cazzarare/vedere se si ammaccava il cancello..eeeeeeeee mi ha infilzato da dietro. Non pensavo che già ti poteva stuprare appena facevi rumore.





ma dai, che figata....io me ne sono stato immobile accucciato in un angolo e non è successo niente, ero già entrato nell'ottica del gioco ancor prima che apparisse la prima volta


Anch'io mi sono ranicchiato dietro la scatola vicino al cancello , ora sono bloccato

Spoiler

nella sala dove trovi l'aggeggio lasciato da una che ti spara e chiama i rinforzi,mi segano sempre e non so dove andare


Finito ieri, devo dire un grande gioco, alcune parti sono lente, ma per me che sono cresciuto a pane e droni il gioco è quasi perfetto, penso lo rigiocherò. Speravo in contenuti aggiunti alla fine del gioco ma non attiva nessuna nuova modalità, questa è l'unica pecca vera e propria, avere un ia così interessante e non sfruttarla.

Le modalità sopravvivenza non mi dicono nulla e poi ci sta solo una mappa boh.

Dovrebbero fare come resident evil 2, che lo potevi giocare con altri personaggi e la storia cambiava di poco ma cambiava. Alla fine fare un lavoro del genre richiede solo qualche settimana in più. Per la prima volta spero in qualche dlc degno di nota, che magari faccia giocare parti con altri sopravvissuti.

Il mio voto da appassionato del genere è di 8
Gli avrei dato un 9, ma il motore del gioco si vede che è acerbo, per esempio non si possono salire gradini di 10 cm se il gioco non lo prevede e bisogna usare le rampe per forza, l'interazione con lo scenario è veramente troppo limitata, tranne qualche pezzo di scenario il resto è incollato a terra.

Inoltre per quanto riguarda la trama:


Spoiler

Alcune cose non mi sono piaciute, prima fra tutte il fatto che quasi tutti i sopravvissuti ti sparano come se fossero dei pazzi o peggio, e non credo che sia un comportamento veritiero, la gente cercherebbe di collaborare contro un mostro del genere, anche solo per non sentirsi sola, ok ci sono poche scorte di cibo ma non mi è piaciuto per niente.

Verso la fine il gioco prende una piega leggermente troppo scriptata, non tantissimo a dir la verità, ma quanto basta per far si che si capisca che è una zona scriptata cioè incontri gli alieni in determinati punti e sempre li sono, potevano evitarlo il gioco andava bene anche senza queste modifiche.

Ci sono anche altre cosette che non erano perfette, ma direi che hanno fatto un lavoro eccellente.





Spoiler

io la prima volta sono morto, la seconda mi sono messo a correre sulla scala di sinistra (guardando la porta dove raccogli l'item) e facendo tutto il giro sono entrato nella porta quella da dove escono loro quando ti vengono a cercare...il tutto correndo in mezzo ai loro proiettili






non è che la storia cambia di poco, quella è sempre la stessa, semplicemente giochi prendendo un'altra strada e tutto quello che ne consegue

potevano fare la stessa cosa qui, giocando nei panni di uno dei sopravvissuti della nave partendo dall'altra parte della mappa e incrociando ripley, il tutto una volta terminata la prima volta l'avventura con lei...avrebbero raddoppiato la longevità

ma quanto t'è durato in totale?
Comunque se prendono questo motore grafico, l'AI dell'Alien ma su tanti Aliens che hanno una mente collettiva, Hadley Hope, Newt oppure i Marines (Newt si presta bene al discorso survival) e una storia avvincente sempre spinoff oppure che ricalca Aliens...


Direi 12 ore circa, non sono morto molte volte, anche a livello massimo di difficoltà me la sono cavata con una 30ina di morti, forse meno.
appena finito di scaricare
per chi ci sta giocando: il sistema di salvataggio come è? solo con merdosi checkpoint, oppure è possibile gestire qualcosa?
checkpoint "live"
Qualcuno è mai morto mentre salvava? Io no.
quando ho letto flare = razzo, volevo morire... e a vedere il video mi pare di capire che tutto il doppiaggio italiano sia a dir poco osceno, peccato


sisi in before i giochi i film e le serie tv si vedono solo in inglese bla bla bla


fuck, hai messo il precog.




Morto


ho visto su uno stream uno che ha salvato con l'alien vicino e dopo 2 secondi è stato ucciso, ha ricaricato il save per 4-5 volte e moriva subito ogni volta

mi sono spoilerato anche il finale, meglio cosi che da solo sto gioco non riuscirei a giocarlo e confermo che è abb scriptato


"live" va inteso come?
andando avanti nel gioco trovi delle stazioni tipo cabine del telefono in cui puoi salvare.
i save si sovrascrivono.


ok, thx. Punto a sfavore per il gioco, peccato