[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]



Molti ragazzi di oggi non lo hanno mai visto, come non hanno visto film come "the thing" proprio l'altra sera su ts, raccontavo le mie gesta mentre giocavo ad alien isolation, facendo riferimento al film che era praticamente identico bla bla, e la risposta è stata in coro "Non ho mai visto alien"

Però a loro discolpa posso dire che hanno un'età che va dai 17 ai 23 anni spero per loro.

Molti hanno visto solo Alien vs Predator, quindi hanno un'idea dell'alien che non è quella reale, li vedono come mostriciattoli, e non come il re del terrore Sci-fi


sai quante ne conosco io, soprattutto ragazze, che per carità di dio la fantascienza....solo film impegnati, ovviamente

ricordo ancora una sera ci siamo divisi, le donne le abbiamo mandate a vedere FABIO VOLO e noi quello del robot pugile con l'attore che ha fatto Wolverine (non mi viene in mente ora il nome del film )

la ma ragazza...
la mia....

la mia ragazza non ha mai visto Star Wars,Aliens,Terminator...


non so se ce la faccio...

/move to addio
Mah secondo me chi non ha visto Alien del '79 e gioca a questo si caga ancora più sotto...

Ao sarò io ma ogni volta che muoio è na lotta a non farmi prendere un colpo...


ed è ancora la tua ragazza...


Dipende appena inizio a giocare l'alien non mi spaventa molto ma dopo un pochino mi immedesimo e li sono dolori.


dai che se dio vuole forse riesco a giocarci almeno una mezzoretta oggi
No vabbè ragazzi, l'atmosfera c'è tutta. Ma tutta tutta
Io che son cresciuto con la trilogia di Alien ho l'ansia a mille ogni passo che faccio, sarà scriptato quel che volete ma il tutto è gestito magnificamente (almeno per ora sono ad un ora di gioco).
Fa dimenticare quella merda di Colonial Marines in 10 secondi gioco.


esistono solo 2 film di alien.


* Parole sante!
SI CAZZO

finalmente un gioco di Alien degno di questo nome, c'ho giocato un'oretta e mi sono cagato sotto un bel po' di volte, segone a due mani su atmosfera e soprattutto comparto audio, sembra di essere nel film
ottima l'idea di impostare i salvataggi in quel modo, ti caghi sotto pure mentre salvi guardandoti intorno

grafica buona, mi ha impostato tutto al max di default e gira perfetto (i5 4670, 8gb ram, gtx770)

genere e brand perfetti l'uno per l'altro...inculo a tutti gli haters


sta binbominchiata te la potevi risparmiare

non è male cmq, sembra abbiano fatto un lavoro con la testa in effetti
ma sono si e no ad 1 ora


se l'alieno è davvero random e non scriptato quadagnano 1000pt
altrimenti vedremo
Ho visto il trailer, ho sbavato e poi mi sono asciugata con la manica del pigiama perchè non me lo posso permettere.




non sono i 50 euro del gioco, sono i mille e passa pleuri per un nuovo pc


Hai una soluzione per tutto.
Quant'è che misura l'angolo fra i due cateti?
io ho una 560ti e gira bene

calcola che non è Battlefiled, gli ambienti sono statici (anche troppo)
la grafica è bella ma non certo l'ultimo sgaggio, più che altro è il design che è bello

Quindi non serve un pc ninja


a lv difficile mi ha fregato varie volte in maniera nn motlo prevedibile con agguati a difficile, tipo botola con bava finisce la bava passo dopo tot sec e lui in agguato e 1 volta mi ha ucciso tirandomi fuori dall'armadio e nn mi stava guardando con lo sguardo rivolto lì