Non hai capito.. Il concetto è che i leggendari, una volta a regime (non a due tre giorni dal 70, ma dopo una/due settimane quando si inizierà a giocare a torment 1) escono, e escono tanto. Perché sarà come ora.
Non capisco che senso abbia rompersi le palle a giocare in autism mode per poter avere il primo leggendario sicuro al 70, che magari esce pure una merda.
Però c'è da dire che io sono un giocatore strano: me ne frego dell'efficienza, giro a cazzeggio per le mappe a sentimento e me ne frego di cursed chest run, alkaizer eccecc
Seguendo lo schema blizzard alzerò immantinente il crusader al 70 sfruttando il fatto che uscirà sgravato come la merda, poi quando lo nerfano alzo gli altri. Spero di fare tutto in 3 giorni perchè il 28 esce pure il doctor strange su marvel heroes e devo alzare pure lui.
E' un lavoro....
E' un lavoro....
Ecco, qui ho una domanda: se non ho capito bene i leggendari escono ogni tot tempo ( un'oretta circa ).
E' così oppure è ogni tot mostri morti? Perchè in un'ora ( max una e un quarto ) a livello maestro e precedenti droppa sempre roba, come son passato al livello tormento il primo drop è cascato in due ore e l'unica differenza è la velocità con cui sopprimo i mob. Se considero la partita cooperativa in 4 a tormento mi pare 3 o 4 ed escludo chiave e ricetta in paradiso, il primo drop è cascato dopo due ore e mezza ( e anche qui la velocità di farming è stata relativamente bassina ).
Scusate eh, ho ripreso il gioco in mano da poco dopo una vita.
Usciranno di più anzi, causa bounties.
si dice oretta ma non e' vero ... io ieri ne ho droppati 2 in 20 minuti circa e non ho farmato velocissimamente , quindi va' casualmente ... di media ogni oretta droppi qualcosima ma non e' matematico ... ci sara' gente che droppera' anche di piu' se nastro farma t6 a velocita' assurde
ma mica c'è un timer
lussu mi sorprendo di te
lussu mi sorprendo di te
In realtà mi era parso di aver letto che c'è proprio un tempo medio.
L'idea alla base delle % di drop è che si trovi in media un leg ogni 90 min.
era un timer per sopperire ad eventuali sfighe madornali con l'RNG. Ma parliamo di una cosa che dovrebbe scattare dopo tot ore senza leg.
e non sono sicuro neanche che sia stata implementata
Io ho trovato due leggendari aprendo due casse di fila poco fa, vedi te
Certo che sì, basta guardare il timing che c'è nella loot table del clan.
Non sono mai andato oltre l'ora e quarantacinque, il massimo penso sia due ore (a patto di non perderseli per la mappa ).
il primo dudu in D2 lo livellai tipo 4 mesi dopo l'uscita dell'exp...
ovvio che prima di tutto prendo la mia fida burning my soul, la porto al 70, farmo come un folle e solo dopo tiro su il templare!!
ovvio che prima di tutto prendo la mia fida burning my soul, la porto al 70, farmo come un folle e solo dopo tiro su il templare!!
RNG è random, quindi può capitare di trovare 3 leggendari in un quarto d'ora (successo anche a me)
Per evitare il caso contrario, dopo un'ora che non esce legg iniziano ad aumentare le % di drop con il passare del tempo, finché non ne esce uno. Ma non è che allo scadere dell'ora cade un leggendario.. È una cosa interna e nascosta. Non so neanche come funzioni in caso di cambio pg per dire.. Però funziona, se ti segni i drop può succedere di arrivare alle due ore senza vedere nulla, ma alla lunga la media è di un leggendario ogni oretta e mezzo di gioco circa.
Aggiungi craft, reroll della mistica ecc e capisci che vestirsi decentemente non sarà difficile. Diverso vestirsi bene per farmare efficacemente torment 6
Sent from my stolen s4 using patatatalk 4
Per evitare il caso contrario, dopo un'ora che non esce legg iniziano ad aumentare le % di drop con il passare del tempo, finché non ne esce uno. Ma non è che allo scadere dell'ora cade un leggendario.. È una cosa interna e nascosta. Non so neanche come funzioni in caso di cambio pg per dire.. Però funziona, se ti segni i drop può succedere di arrivare alle due ore senza vedere nulla, ma alla lunga la media è di un leggendario ogni oretta e mezzo di gioco circa.
Aggiungi craft, reroll della mistica ecc e capisci che vestirsi decentemente non sarà difficile. Diverso vestirsi bene per farmare efficacemente torment 6
Sent from my stolen s4 using patatatalk 4
+
oggi 2 leg droppati da un elite , ovviamente merda
Io rollerò crusader dal day1.
(S)fortunatamente non avrò tempo di giocare come si deve, quindi è inutile affrettarsi al 70 per stare al passo, visto che quando si tratta di diablo per altro, anche il più casual della mia flist/clan trova almeno 4 ore al giorno per distruggersi
Resterò indietro e ne approfitterò per farmi un bel playthrough for fun a torment, così vedo la classe e se mi piace la porto avanti come main.
Vedremo.
(S)fortunatamente non avrò tempo di giocare come si deve, quindi è inutile affrettarsi al 70 per stare al passo, visto che quando si tratta di diablo per altro, anche il più casual della mia flist/clan trova almeno 4 ore al giorno per distruggersi
Resterò indietro e ne approfitterò per farmi un bel playthrough for fun a torment, così vedo la classe e se mi piace la porto avanti come main.
Vedremo.
indecisissimo, probabilmente 70erò con il monk per la storia, poi intervallerò monk baba e crusader, sempre se quest'ultimo mi ispira
/this
detto questo compro ros
mi ero deciso a tirare su prima il monk... stamattina ... per errore resetto le quest e devo reiniziare tutto da atto 1... quindi fanculo.... crusaderó
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
amico che crea atto4 diablo e lo seghi
babbo