Crei normal, fai tutta la storia a velocità della luce, e poi arrivi da diablo, rimetti torment X e becchi il leggendario no?
Oppure ti fai creare un game ad atto 4 e ti fai solo quello...
io mi so dimenticato di comprare le radiant star rosse per il crusader prima che chiudessero la ah, quindi inizio col main
oggi mi metto a fast questare... ma intato g2play ancora non ha inviato
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma il crusader l'ha provato qualcuno in beta? È figo? Rulla o è una sola?
Sul forum ufficiale ho letto commenti che mi preoccupano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sul forum ufficiale ho letto commenti che mi preoccupano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Vittoria schiacciante dei "70 subito"
ma cè nessuno che gioca SOLO hardcore e che vuole farmi compagnia ogni tanto la sera?
magari contattatemi in PM che ci troviamo in ts, io ho un mago lvl 54.
io riesco a trovare un senso in questo gioco solo in hardcore, altrimenti è troppo noioso
magari contattatemi in PM che ci troviamo in ts, io ho un mago lvl 54.
io riesco a trovare un senso in questo gioco solo in hardcore, altrimenti è troppo noioso
e in sottofondo parte "I want it all" dei queen
ma a mezzanotte non bisognerà fare nessun download?
no se hai gia patchato alla 2.0.1
2.0.3
Io devo capire una cosa...
Allora mettiamo caso che io mi expo il crociato, killo Diablo senza fare zozzate tipo boost EXP e via dicendo, me la gioco in singolo questando fino a Diablo, subito dopo si entra in attoV o devo arrivare al 60 per entrare poi nell'attoV???
Perchè sicuramente da 0 a 60 non lo farò mai arrivando solo a Diablo, sicuramente starò intorno al livello 50-55...
Fateme sapè se uno ha delle info più precise...
Allora mettiamo caso che io mi expo il crociato, killo Diablo senza fare zozzate tipo boost EXP e via dicendo, me la gioco in singolo questando fino a Diablo, subito dopo si entra in attoV o devo arrivare al 60 per entrare poi nell'attoV???
Perchè sicuramente da 0 a 60 non lo farò mai arrivando solo a Diablo, sicuramente starò intorno al livello 50-55...
Fateme sapè se uno ha delle info più precise...
Io nell'ultima settimana non solo ho praticamente smesso di loggare ma ho anche praticamente cambiato idea
70armi il main mi frega relativamente poco perchè onestamente... mi hanno stufato sia wiz che monk.
Mi sa che livellerò il Crusader da subito e stigrancazzi
70armi il main mi frega relativamente poco perchè onestamente... mi hanno stufato sia wiz che monk.
Mi sa che livellerò il Crusader da subito e stigrancazzi
no non c'è più nessun limite di questo genere dopo la 2.0
i mob automaticamente prendono il tuo livello
piuttosto cerca di arrivare dal boss finale di atto 5 al 70 in modo che droppi il leggendario garantito al massimo livello
tieni preasnte sono 50 e sono a inizio atto 2