[Poll] 70are subito o alzare il crusader?

io sicuramente porterò al 70 wiz wd e monk ma non so ancora in che ordine ... poi rollerò il crusader a tempo perso... domanda, ma il crusader è melee ma non beneficia del 30% rid danno come monk e baba vero?

si perche' puo' usare scudo ed una 2hand assieme , ma da quello che ho capito dai blu il crusadere non e' propriamente un melee e' piu' un mid range , incrocio tra melee e ranged almeno dicono cosi' nei blue ... di piu' nin zo'
probabilmente anche perche con tutte le skill e frociate varie che alzano block ecc... è una misura anti-sgravo, almeno cosi ho pensato.. da quello che ho visto le skill fanno parecchio male cmq..

ha detto un compagno di clan che ha provato la beta, che il crusader è già troppo op così come è
Secondo lui soppianterà pure il mago in fatto di popolarità e per dimensione dei buchi per terra

che poi il crusader sara' op sicuro al 100% come tutte le nuove classi made in blizzard

strano

blizzard style

anzi no, meglio abbiette.

Spedita

crusaderò...

rerolli sempre come da tradizione di poe
faccio in modo da non saper giocare niente bene

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Il crusader era op prima di una delle ultime patch in beta, dove venne pesantemente nerfato e bilanciato.

Anche io ho letto che ha mangiato un sacco di merda.
bella domanda, dopo tipo 15 giorni a pensarci su alla fine ho deciso di farmi prima il main al 70 e poi il crusader

ma perchè fare ciò? per l'epeen? per vendere i giallini trovati al 70 in trade??
per fare in modo che il leggendario assicurato che droppi la prima volta che ammazzi death sia lvl 70, poi rolla con stat di merda e hai fatto tutto sto cinema per niente

vabbe con la mistica la cosa si potrebbe aggiustare almeno un po'
Vabbè ma i leggendari escono, se mi devo sfasciare le palle tot ore per guadagnare un leggendario, che esce ogni ora circa... Mah

Sent from my stolen s4 using patatatalk 4

si droppa parecchio poi piu' si va' su di torment piu' si loota imho