[Poll] 70are subito o alzare il crusader?

Io non mi sono mai interessato all'anello, qualche anima pia mi spiega bene i passaggi?
Killo i 3 boss nei 3 atti che droppano le 3 chiavi, poi?

Killi i 3 boss N VOLTE finchè non hanno droppato tutti almeno una chiave, crei l'infernal machine... Ripeti il tutto per altre 2 volte e hai 3 infernal machine... a quel punto puoi fare i 3 boss (dato che apri portale random e non sai quale ti esce per primo, la cosa migliore è fare giri da 3) e sperare che ALMENO UNO ti droppi una delle tre parti che servono per l'anello!

E' consigliabile andare in gruppo a fare i boss delle machines, così ognuno ne mette 3 e si fanno più giri completi!
sicuramente mi faccio la storia con il monk , poi non so se alzare altri pg diciamo che adesso con paragon sharato si presta molto a switchare pg per i cazzi propri ... piu' che altro voglio vedere " end game 70 " e tutta la robba di ros nuova , tanto per expare ci sara' tempo

se serve pure io stavo provando a fare un anello alla maghetta nuova, ma per ora con zero fortuna, quindi possiamo provare a fare il tutto assieme.
70 al day one , se mi spediscono la CE

Direi domenica pomeriggio.

credici

Io ho provato a farne 1 di anello, mi procuro le 3 chiavi, apro il portale, killo i boss, niente item -> lascio perdere
io pure ci sono per l'anello ne volevo fare uno strength per il crus, ho già 3 macchine

l'avevo detto che bisognava fare organi pre patch che il il drop poi sarebbe stato indecente

io e amici abbiamo bruciato 12 congegni e in totale ho droppato una spina e un occhio a torment 3, gli altri un po meglio
senza contare una 50 ina di tentativi tra atto 2 e 3 per trovare le chiavi per fare quei congegni

prevedo una caterva di bestemmie per fare quello di livello 70 anche perchè sarà bello combattere uber diablo con altri uber accazzo per non droppare una sega
Se riesco a farmare un po' di chiavi nel frattempo e ci sono domenica, mi unisco a voi

al 70 si spera che non debba farmi il craft dell'hellring , sti cazzi dell'exp ... e cmq conoscendo la blizzard se si rivelera' troppo hard da farmare verra' nerfato il farming tra qualche patch

Because si livella faster così se fai il trick di livellare in gruppo e leftare

Tipo il 25 fai Cota, al 60 puoi ancora settare tormentat OK nice metti t3-t4 e fai 61 easy poi nastro farmi Cota in normal o master e poi giochi ROS partendo dal 70 arrivi da mathel free ebix

io ho fatto una decina di run per la chiave di atto 1 l'altra sera, la mia ragazza 2 chiavi, io zero

in compenso quelle di atto 3 ne ho 6
settanto tutti poi penso al crusader.

Se ti vedo in game quando farmo chiavi, ti gruppo... io odio lo stronzo di Atto I perchè devo sempre rincorrerlo per chiuderlo nell'angolo!

Non sapevo giocasse anche quella Santa donna... Gildiamola!

E' già in gilda con vardas e xevil

si ma giocare cosi' e' una merda assurda

giocare come in catena di montaggio

non dirlo a me
gli amici ora sono partiti a nastrofarmare la quest di ghom
si riesce a farlo a torment 4 grazie ai buff danno del mio wd+le urla del baba per le difese
gli altri due maghi da 400k e passa provvedono al dps

negro