[Poll] 70are subito o alzare il crusader?

70 WD, 70 Monk, il Crusader non mi ha detto un cazzo dal trailer quindi lo lascerò per ultimo
70 il dh ma più che altro x vedere la storia e poi vado di crusade
Io ho votato la 3, perchè manca "ditalino micidiale".
io 70...poi tutto dipenderà dal rosik coefficent con cui arrivo a giocare
io livello il wiz e nei tempi morti rerollo il crusader.

è che mi pare troppo statica e meh come classe, un peccato calcolando che a d&d ho sempre giocato templare speravo di trovare la classe diablo clone, dopo la delusione del paladino su WOW sarò deluso dal crusader su diablo
Livellerò il crusader.

Da decidere se HC(come inizialmente avevo pensato) o SC.
Dopo aver perso oggi il mago con 100k dps sono orientato al SC.
Crusader lo alzerò a tempo perso, quindi prima farò il 70.

Lo shammy rimane la mia classe preferita per ora
Porterò al 70 la maga, della storia non me ne frega un cazzo.
Quando il suo equipaggiamento mi avrà soddisfatto allora farò il crusader, a meno che non venga scoperto qualche fantastico exploit per farlo arrivare al 70 rapidMente
Però io me lo sono già tirato su normalmente in RoS, quindi sento meno l'effetto novità della classe.
70 con la mia Wizard prima di tutto.
Dopodiché, prevedo trasloco a New Tristram e ricerca di leggendari come se non ci fosse un domani.
Quando avrò vestito il personaggio di new shiny epix, forse, rollerò una nuova classe (Monk o Crusader). Dico "forse" perché a dire il vero è parecchio che penso di livellare qualcos'altro, ma alla fine non lo faccio mai perché col Wizard mi trovo benissimo e questo ha la meglio sulla curiosità di provare stili di gioco diversi.
70 con cota etc., poi atto nuovo. sempre col monk.
storia
70 are l'ultimo pg rimasto con equip
70are e vestire un attimo gli altri
70are il crusader

tanto li giocherò tutti
Livellerò il monk, forse anche il dh al 70 e poi a tempo perso inizierò il crusader.
70anto il wiz quando esce,il crusader mi attira 0 per ora..
a 70 il dh in gruppo col clan
a 70 il mage in solitaria in cazzeggio
leveling del crusader senza boost quando ho voglia di cambiare un po'
Farò subito un crusader
70 con il crusader prima di voi perché si.
Io ho appena realizzato che non ho manco un anellino del fuoco di stocazzo per expare velocemente, perchè mi manca l'occhio per craftarne uno.

Mi sa che 'sto weekend dovrò farmare chiavi.
Ma se non logghi mai dai...se peggio di alanesh.

Con Cota?
Ma che schifo, perché?

Si, effettivamente negli ultimi 10 giorni ho acceso pochissimo il PC (appena fìniti i raid su WOW, mi son dato alla real life per scaricare un po' )... è per quello che sono rimasto indietro col discorso chiavi, m'è passato completamente di testa e ora sono qui a fare le corse.