[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 7)

Comunque questi hanno speso una cifra mai vista in una primaria e manco sono riusciti a far vincere sta tizia, un segno di quanto sia impopolare il sionismo in questo momento

image

3 Likes

Per altro ieri nel Missouri hanno anche votato per un referendum sull’eliminazione dell’irpef-equivalente, e dire che gli elettori li hanno mandati a fare in culo e’ poco

4 Likes

ma il tizio dei democratici che non ricordo il nome, quello che faceva errore 404 quando parlava ed è scomparso è ancora “”“vivo”“”?

Si, è talmente impopolare che ha battuto ogni record nel suo stato

Do you have the slightest idea how little that narrows it down?

2 Likes

4 Likes

Frattanto, in Kansas si è svolto un referendum sul metodo di scegliere i giudici della corte suprema dello stato: avrebbe sostituito un sistema complesso con un’elezione a livello statale per tali giudici, il che consentirebbe ai repubblicani di imporre chi vogliono, e metterebbe un limite di mandato di sei anni (attualmente è illimitato).

Gli elettori non se la sono bevuta: ha vinto il no 61 a 39.

1 Like

ma gli elettori stupeedee dove sono phinitee?

3 Likes

Stai vedere che ci toccherà ringraziare Trump per fare fare tornare la gente alle urne e fare vincere chi si macchia di essere di sinistra

Finalmente il meno peggio sarà il nuovo best candidato evah

come in italia, le istanze di voto dove i risultati sono piu’ immediati richiamano piu’ gente. Quando invece c’è la puzza di liberalcentrismo la gente se ne sta a casa

Frattanto: nel corso dell’anno fiscale corrente, che va da inizio novembre a fine ottobre, gli Stati Uniti hanno accolto 10258 rifugiati, di cui:

• 10255 bianchi dal Sudafrica
  • 3 afghani

Per fare un paragone, nell’anno fiscale 2024 erano stati accolti 100060 rifugiati.

Fonte:

2 Likes

immagino marciassero tutti molto bene al passo dell’oca.

Nel 39% di cui sopra. Il 39% degli elettori in quella situazione davvero pensava che permettere di mettere come giudici supremi chi cazzo capita a tiro basta che sia yes man fosse una buona idea, o era così letteralmente stupido da non poter capire perché fosse potenzialmente una catastrofe.

Potremmo dire “beh, o investi sull’istruzione o la democrazia è terra di conquista di chi le spara più grosse, non di chi ha le idee migliori”, il che è vero. Ma alle conquiste sociali non ci siamo arrivati con società fortemente alfabetizzate, quanto con gente che sapeva fare il proprio 2+2 personale. “Se tizio che milita nel partito in cui mi riconosco vuole avvelenare il fiume che rifornisce i miei campi, magari voto l’altro che promette di proteggerlo”.

Nossignore, ormai la colpa è sempre degli altri. “Io voto Tizio perché Tizio è della mia parte politica, sticazzi se ha violentato un po’ di minorenni, devo mica votare per Caio che non vuole sparare ai neCri? Dove andremo a finire se non posso più sparare ai neCri?”

Si dai, continuiamo a dire che questa gente non è stupida ma ha solo posizioni diverse dalle nostre. Continuiamo finché poi il discorso non diventa “mica devo votare per Caio che non vuole che spari ai progressisti? Dove andremo a finire se non posso più sparare ai progressisti”, il che guardacaso negli USA si sta già materializzando.

non è mai stato il punto del discorso sugli elettori stupidi

“Non tutti quelli che hanno posizioni politiche diverse dal progressismo sono stupidi, ma tutti quelli che sono stupidi hanno posizioni politiche diverse dal progressismo”

sir this is a wendy’s

Ma magari, purtroppo è un Grismi’s

A sto giro han votato bene, quindi non sono stupidi.

Poi se al prossimo giro non votano i candidati che cercano un compromesso di buon senso e moderato tra l’essere nazisti e il non essere nazisti, diventano automaticamente di nuovo stupidi.

2 Likes

la questione palestinese è secondaria :teach:

Ma infatti per chi aveva a cuore la questione palestinese è finita benissimo, leggevo con piacere poco fa di quanto la striscia di Gaza stia vivendo una rinascita e dalla Cisgiordania siano stati fatti uscire i coloni. Tutto merito di Trump, la situazione ormai lì era incancrenita con i democratici e serviva qualcuno che la sbloccasse, tanto peggio di come stava andando era impossibile quindi ben venga la presidenza Trump per quei territori finalmente pacificati.

2 Likes