[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 7)

Eh no, se si parla della sua rivale posso dire il cazzo che mi pare :asd:

Si parlavo dei 30M di UDP (che e’ appunto praticamente AIPAC con gli occhiaali e i baffi finti), se poi aggiungi anche tutti gli altri PAC centristi, voli verso cifre mai viste in una primaria DEM.

Questa campagna dava proprio la sensazione di essere il banco prova per Israele nel tentare di influenzare le scelte politiche con la forza bruta del denaro, visto che ormai a livello di "popolarita’ " nei poll stanno grosso modo allo stesso livello di Kim Jong-Un :asd:

3 Likes

Ma povero :asd:

Che cazz’ha fatto :asd:

Solo perchè c’ha il bombolone per salvarsi il culo povero :asd:

:rotfl:

Possiede solo auto ICE :ahsisi:

godo ammerda, la stevens è totalmente insopportabile

dai solo 100 miliardi di dollari da rimborsare alle aziende americane ed estere che hanno pagato i dazi, il bilancio USA esulta :rotfl:

3 Likes

Ma rimborsa come? Fa un bonifico?

pensa se dice che rimborsa con la sua crypto valuta

:asd:

1 Like

si, hanno dovuto mettere su un portale apposta:

:asd:

ricordiamo che il 98% di queste tariffe le hanno pagate aziende-cittadini USA, quindi è tutto un giro interno agli USA di soldi che Trump ha fottuto ai suoi stessi cittadini/aziende :asd:

1 Like

Please Disperse - Nothing to See Here

2 Likes

abbiamo fatto pagare al resto del mondo i soldi che ci fottono (cit)

No, hai fatto pagare alle tue aziende che importano e ai tuoi cittadini che comprano oggetti dall’estero una tassa aggiuntiva, che era pure illegale

Alta sconfitta elettorale alle primarie Democratiche, in questo caso riguardante la candidatura senatoriale per il Michigan, a danno della vecchia guardia del partito.

le dirigenze del partito democratico staranno rosicando come matti

Non abbastanza. Li voglio vedere senza denti.

2 Likes

non li hanno già, puoi sognare piu’ in grande :asd:

3 Likes

Le aziende che riucsiranno ad avere indietro i soldi faranno come Nintendo che ha già chiarito che con il gran cazzo che li restituisce ai consumatori :asd:
lovely nintendo

1 Like

Mi piacerebbe avere il tuo ottimismo.

no era piu’ per dire che potevi essere piu’ sadico contro l’esbaliscimen dem

1 Like