I media italiani dicono così, quelli usa dicono che stava scherzando
Basta vedere il video ed è evidente che è uno scherzo come quello di certi utenti che tirano giu la fascistata e poi “scherzavo!” quando para male.
Sta testando il campo. C’ha pure il cappellino. Per scherzo.
infatti intanto l’ha buttata giù, fra un pò vedi che questa roba verrà normalizzata.
“annunciando la sua candidatura al “quarto mandato presidenziale”, perché lui li conta come se nel 2020 avesse vinto.”
Da notare che non si candida per la terza volta, ma per la quarta, perché conta anche l’elezione che ha vinto e che gli hanno rubato.
Ora uno potrebbe pensare che stia forzando la narrativa della vittoria rubata ed è anche così, ma in realtà sotto c’è un segnale ancora più pericoloso ed è: visto che in realtà io ho già fatto il terzo mandato (che mi hanno rubato) non c’è problema se faccio anche il quarto, perché tanto la legge è stata già superata. Sono qui ora ed è la terza volta. Cosa cambia se faccio anche la quarta?
Io l’ho detto per scherzo eh…
ma poi la gente si è fomentata ed ha insistito perché io mi ripresentassi.
non è colpa mia sono loro che mi vogliono.
Voilà come andrà… ![]()
Si, io non ho dubbi che non sia uno scherzo, ma la gente ora si tranquillizza pensando sia uno scherzo e buona li. Sarebbe il momento di prendere i forconi e invece si riderà della battuta.

Ma a me pare molto chiaro che andrà così.
Lui lo dice come “battuta”, così non lo possono attaccare.
Poi si inventerà una storia che la gente prendendo seriamente le sue parole
sta insistendo a bestia perché si ripresenti. Ed hop… ecco fatto il becco all’oca ![]()
WSJ: “The war has taken a personal toll on the president and some of his senior advisers. Some top aides have been advised by intelligence agencies that the Iranians are seeking to kill them and have been told to stop taking car services, according to people familiar with the matter.”
Oh no, spiaze, poveri piccoli angeli
99,999% è una notizia costruita ad arte per fare le vittime ma fosse vera..
Gli usa possono fare glia trike.per decapitare gli stati e gli altri no?
Frattanto:
L’amministrazione Trump ha ammesso in tribunale che ha cancellato miliardi di dollari in finanziamenti federali destinati a stati che nel 2024 hanno votato Harris.
Non è una teoria del complotto, l’hanno proprio scritto nero su bianco.
Eh appunto
come i russi che winano se uno gli vuole ridare pan per focaccia ![]()
Tra l’altro da qui si vede come l’idea di far finire una guerra ammazzando la leadership sia un’emerita cazzata.
Si è visto in Iran che far fuori buona parte della classe dirigente non è servito a nulla ma ha reso più difficile la negoziazione successiva (perché ora hai a che fare con mille fazioni diverse che possono spingere per la LORO soluzione preferita), ma lo stesso varrebbe per gli USA in un ipotetico acso in cui l’Iran riuscisse ad uccidere Trump: anche se ora come ora buona parte degli americani vorrebbe la pace e inizia a detestare Trump, se facessero saltare per aria il loro presidente tutti vorrebbero vendetta, altro che pace.
Si ma anche dipende, nel senso che L’Iran sapeva ormai da decenni che la decapitazione era una strategia contro di loro, ne hanno avuto prova più volte, e hanno costruito una struttura di comando che funziona anche se decapitata. Easy.
ma non è solo quello è anche l’odio che hai creato e che si è infilato nella stessa cultura iraniana che non levi scannando il comando. Gli americani pensavano di bombardare di soldi qualche lib borghese iraniano e ci sarebbe stata la rivoluzione ma hai avuto come effetto solo quello di mettere dalla tua parte lo 0,5% degli iraniani, il resto ti odiano e ti odieranno a morte perché boh sono possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento 100 anni ormai che l’occidente (uk e usa in primis) ribalta governi per succhiarsi le risorse dall’iran
Forse è stato già detto più volte, ma l’Iran non ha la fretta che hanno gli US di terminare questa guerra. Più tempo passa e lo stretto di Hormuz rimane chiuso (o con l’incombente minaccia di venire colpiti da un drone), meno petroliere passano e più sale il prezzo del petrolio. Questo mette di conseguenza pressione sull’economia globale e riduce il soft power degli americani.
E, parlando di soft power, ogni attacco iraniano alle basi americane nei paesi del Golfo dimostra come la protezione americana si stia dimostrando inefficace. Ah, ed in piú aggiungiamo che gli americani sono a corto di armi antiaeree per contrastare i droni iraniani.
Trump ha solo bisogno di una narrativa per vendere ai suoi elettori di aver vinto. Ma gli iraniani gliela vogliono far pagare cara questa narrativa.
ovvio che sono a corto hanno iniziato una guerra dall’altra parte del mondo senza pianificare
niente spostamento mezzi, armamenti
niente produzione di massa di munizioni e armamenti
e hanno a capo 2 imbecilli indrottitranti “we are usa we are the best” come l’altro mongoloide russo
Uhrmfgh no direi di no, non provi un negativo, semplicemente nessuno è mai stato in grado di dimostrare che i vaccini causano l’autismo. Che è sufficiente eh, sono i destri che prendono “non hanno dimostrato che non causano l’autismo”, fanno la doppia negazione e lo prendono come “causano l’autismo” ![]()
@Pjem aiuto ![]()
boh per come la posso capire io (cioe’ forse poco
) hanno fatto esperimenti / analizzato i dati e si sono abbastanza convinti che i vaccini non causano l’autismo ![]()
tra l’altro fra i novax passa spesso il messaggio che i ricercatori si rifiutino di verificare le loro tesi: mica e’ vero, e’ che ogni volta che le verificano trovano che sono false ![]()
E vai con le interferenze
NEWS: Brazil has BLOCKED a U.S. delegation from entering the country after concluding the officials planned to question the integrity of Brazil’s electronic voting system ahead of October’s presidential election.
Brazilian authorities denied visas to two senior State Department officials after learning they intended to meet with election authorities and discuss alleged “concerns” about the country’s voting system, claims Brazilian officials say are not backed by evidence.
The planned trip also reportedly included a meeting with Flávio Bolsonaro, the son of jailed former President Jair Bolsonaro, who has echoed debunked claims about election fraud while challenging President Luiz Inácio Lula da Silva.
Brazil’s electronic voting system is widely regarded by international observers as one of the world’s most secure, using biometric voter identification and rapid vote tabulation. Officials say there has been no evidence of fraud in the country’s voting process.
The visa denial marks the latest escalation in tensions between the Trump administration and Brazil, following recent disputes over tariffs, sanctions, and Trump’s previous efforts to pressure Brazilian authorities over the prosecution of Jair Bolsonaro.