[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 6)

Ci siamo impegnati così tanto a combattere la guerra ibrida contro i russi da non esserci resi conto di averla già persa contro gli Stati Uniti

4 Likes

Bovino è il solito utile idiota.

Trump ha l’immunità. Vance, se gli succede, pure.

Quando e se tutto andrà in vacca, le altissime sfere in un modo o nell’altro la scamperanno.

Qualcuno potrebbe pagare il conto per tutti e Bovino è uno dei candidati ideali.

Questa gentaglia si vede che è troppo stupida per capire come gira davvero il mondo. Fanno il lavoro sporco perché gli piace e si sentono importanti, ma sono delle mezze seghe a metà della scala gerarchica. Troppo in alto per sperare di passare inosservati, troppo in basso per sperare di venirne fuori quando e se tutto andrà in merda. Sarà lui e altri a pagare e sinceramente ben gli sta. Certo in un mondo ideale andranno a prendere tutti uno a uno i tizi con il viso coperto che si sono divertiti a terrorizzare la gente e a spruzzare di peperoncino. E nemmeno sappiamo esattamente cosa hanno fatto a porte chiuse, ma tutto indica che è stato - nel migliore dei casi - un massacro.

1 Like

Capisci perché mi delude la deescalation? Io voglio la guerra civile per sputtanare i leccaculo che idolatrano quel Paese distopico :asd:

2 Likes

Certo, c’è il rischio che deescalando, questa destra - Trump lo considero morto e sepolto, non so se arriverà a fine mandato, ma lo vedo incapace di orchestrare un colpo di stato per rimanere al comando di nuovo - resti lì, determinata a sfruttare le crepe del sistema e provarci un’altra volta, magari con un candidato meno rincoglionito. Perché sappiamo tutti che l’attuale opposizione non ha le carte in mano (e probabilmente nemmeno la volontà) per rimettere tutto a posto, fare piazza pulita, alzare l’asticella e dare una svolta. Le contraddizioni e i problemi che ci hanno portati qui, restano. Mica se ne vanno con Trump.

D’altra parte anche pensare che le sommosse siano la soluzione mi sembra ingenuo. E poi costano vite umane. Non me la sento di fare il tifo per la guerra civile e non sono nemmeno sicuro che ne emergerebbe un ordine migliore.

Tutto sommato, omcunque vada, sono pessimista. C’è un trend ben chiaro in tutto il mondo e se gli usa fascisti sono un bel problema per tutti, non è che i governi di destra che stanno emergendo ovunque e che svoltano sempre più a destra siano meno preoccupanti.

3 Likes

4 Likes

Non potrai neanche immaginare quanto è lunga la lingua di Rampini

al momento è andato tutto in Bovino, non so se vale :look:

1 Like

:badum:

Inizio la giornata col magone
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

io spero sempre nel meteorite grande come la luna

ma e’ di agosto

2 Likes

Frattanto, in parte correlato con l’argomento di questo thread (la politica USA):

Ye, precedentemente noto con il nome di Kanye West, ha comprato una pagina nel Wall Street Journal per chiedere scusa ai neri ed agli ebrei per quello che ha detto e fatto (è un noto alleato di Trump e dichiaratamente ammiratore di Hitler). Ye da la colpa delle sue azioni al fatto di essere bipolare e di avere danni al cervello dovuti ad un incidente di 25 anni fa.

Ed il fatto che tra tre giorni (30 gennaio) esce il suo nuovo album è ovviamente una coincidenza :ubersisi:

Da quello che ho visto la risposta in generale è “Oh poverino, suvvia, perdoniamolo” dai liberali bianchi, “No, un cazzo, vaffanculo” da parte dei neri e degli ebrei :asd:

6 Likes

Ferragne’d

1 Like

Sono sicuro che la release dell’album non c’entra nulla.

5 Likes

Il Dipartimento per la Sicurezza interna americano smentisce la notizia. “Bovino non è stato sollevato dai suoi incarichi”, ha scritto su X la vicesegretaria del dipartimento Tricia McLaughlin ribadendo il messaggio della Casa Bianca secondo cui Bovino “è una parte fondamentale della squadra del presidente e un grande americano”.

3 Likes

La squadra del presidente.

8 Likes

sarcasmo a parte, no la release dell’album non c’entra nulla perchè ha già rilasciato album che hanno dominato classifiche e scarpe che gli han fatto fare i miliardi mentre inneggiava serenamente alle svastiche

non mi sembra abbia avuto chissà quali grandi successi da quando è andato full tard
ha perso contratti a destra e a manca, è sparito dal radar pubblico

1 Like