Ci siamo impegnati così tanto a combattere la guerra ibrida contro i russi da non esserci resi conto di averla già persa contro gli Stati Uniti
Bovino è il solito utile idiota.
Trump ha l’immunità. Vance, se gli succede, pure.
Quando e se tutto andrà in vacca, le altissime sfere in un modo o nell’altro la scamperanno.
Qualcuno potrebbe pagare il conto per tutti e Bovino è uno dei candidati ideali.
Questa gentaglia si vede che è troppo stupida per capire come gira davvero il mondo. Fanno il lavoro sporco perché gli piace e si sentono importanti, ma sono delle mezze seghe a metà della scala gerarchica. Troppo in alto per sperare di passare inosservati, troppo in basso per sperare di venirne fuori quando e se tutto andrà in merda. Sarà lui e altri a pagare e sinceramente ben gli sta. Certo in un mondo ideale andranno a prendere tutti uno a uno i tizi con il viso coperto che si sono divertiti a terrorizzare la gente e a spruzzare di peperoncino. E nemmeno sappiamo esattamente cosa hanno fatto a porte chiuse, ma tutto indica che è stato - nel migliore dei casi - un massacro.
Capisci perché mi delude la deescalation? Io voglio la guerra civile per sputtanare i leccaculo che idolatrano quel Paese distopico ![]()
Certo, c’è il rischio che deescalando, questa destra - Trump lo considero morto e sepolto, non so se arriverà a fine mandato, ma lo vedo incapace di orchestrare un colpo di stato per rimanere al comando di nuovo - resti lì, determinata a sfruttare le crepe del sistema e provarci un’altra volta, magari con un candidato meno rincoglionito. Perché sappiamo tutti che l’attuale opposizione non ha le carte in mano (e probabilmente nemmeno la volontà) per rimettere tutto a posto, fare piazza pulita, alzare l’asticella e dare una svolta. Le contraddizioni e i problemi che ci hanno portati qui, restano. Mica se ne vanno con Trump.
D’altra parte anche pensare che le sommosse siano la soluzione mi sembra ingenuo. E poi costano vite umane. Non me la sento di fare il tifo per la guerra civile e non sono nemmeno sicuro che ne emergerebbe un ordine migliore.
Tutto sommato, omcunque vada, sono pessimista. C’è un trend ben chiaro in tutto il mondo e se gli usa fascisti sono un bel problema per tutti, non è che i governi di destra che stanno emergendo ovunque e che svoltano sempre più a destra siano meno preoccupanti.

Non potrai neanche immaginare quanto è lunga la lingua di Rampini
al momento è andato tutto in Bovino, non so se vale ![]()
![]()
Inizio la giornata col magone
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
io spero sempre nel meteorite grande come la luna
ma e’ di agosto
Frattanto, in parte correlato con l’argomento di questo thread (la politica USA):
Ye, precedentemente noto con il nome di Kanye West, ha comprato una pagina nel Wall Street Journal per chiedere scusa ai neri ed agli ebrei per quello che ha detto e fatto (è un noto alleato di Trump e dichiaratamente ammiratore di Hitler). Ye da la colpa delle sue azioni al fatto di essere bipolare e di avere danni al cervello dovuti ad un incidente di 25 anni fa.
Ed il fatto che tra tre giorni (30 gennaio) esce il suo nuovo album è ovviamente una coincidenza ![]()
Da quello che ho visto la risposta in generale è “Oh poverino, suvvia, perdoniamolo” dai liberali bianchi, “No, un cazzo, vaffanculo” da parte dei neri e degli ebrei ![]()
Ferragne’d
Sono sicuro che la release dell’album non c’entra nulla.
Il Dipartimento per la Sicurezza interna americano smentisce la notizia. “Bovino non è stato sollevato dai suoi incarichi”, ha scritto su X la vicesegretaria del dipartimento Tricia McLaughlin ribadendo il messaggio della Casa Bianca secondo cui Bovino “è una parte fondamentale della squadra del presidente e un grande americano”.

La squadra del presidente.
sarcasmo a parte, no la release dell’album non c’entra nulla perchè ha già rilasciato album che hanno dominato classifiche e scarpe che gli han fatto fare i miliardi mentre inneggiava serenamente alle svastiche
non mi sembra abbia avuto chissà quali grandi successi da quando è andato full tard
ha perso contratti a destra e a manca, è sparito dal radar pubblico