Il mio sogno bagnato è che succeda questo alla fine del mandato di Trump:
Hanno mandato Bovino al macello, tutto come previsto ![]()
Meno male che c’è Rampini che ci dice che va tutto bene.
Usa, due tragedie non fanno una guerra civile (e la de-escalation è già cominciata)
Federico Rampini
ma questo è matto… ma come si può scrivere una cosa del genere?
In italia abbiamo giornalisti pazzarelli
2 omicidi in diretta dello stato verso 2 cittadini inermi e senza colpa non fa una guerra civile…ma perchè non ci fanno il pellet con Rampini …
Eh si sono accorti che ha fatto delle vaccate.
Pare che gli agenti dell’ICE oggi inizieranno a lasciare la città
Ennesima dimostrazione che finchè li lasci fare fanno gli arroganti, appena vedono resistenza fanno retrofront
Mai farsi intimidire, non patteggiare, sempre opporsi in modo fermo a sta gente
Quanto rischi negli USA a fare incazzare la NRA?
Asmongolo su YT è un virus praticamente, basta guardare un video che lo riguardi e ti ritrovi l’algoritmo infetto e ci vogliono settimane per pulirlo
Io, onestamente, speravo che Bovino si prendesse ciò che merita, in strada.
Una cosa che non sono sicuro di aver capito.
Bovino lavora per la United States Border Patrol, che è un ente separato dalla United States Immigration and Customs Enforcement (ICE).
Lui verrà riassegnato come zona e mansioni.
Gli agenti della ICE invece non menzionati, se non per il fatto che li dispiegano altrove (Philadelphia) e arriva qualcuno a “supervisionare”.
Mi sembra che Bovino stia facendo da capro espiatorio ma la ICE è praticamente intoccata, o -al netto dei supervisore- mi sto perdendo qualcosa?
Beh, il fatto che gli serva un caprio espiatorio li dipinge come dei perdenti, incluso quando Trump ha detto che ora collabora con Waltz, etc…
Porco gristo, ogni volta che vedo quei due occhietti supervicini mi sale il lombroso.

ma non è vero, secondo me il problema è vostro ![]()
Bovino imho lo hanno fatto fuori non per i due omicidi ma perché faceva il fenomeno e voleva rubare la scena a Trump come personaggio
Mica perché era nazi
Subito una base black metal e un po’ di distorsione pls