[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 6)

ci sono 60 giorni c’è tempo :sisi: poi hanno detto tutte e due che i 60 giorni sono indicativi, c’è tempo :sisi:

C’avete mai pensato che forse è tutta una grande presa per il culo tra Khomeini Jr. e Trump Sr. ?

Questi si son fatti due telefonate, han imbastito sta guerra di cartapesta e intanto hanno stonkato ovunque :asd:

Nel frattempo l’IRAN ha brasato un po’ di roba in medioriente che dovranno ricomprare dagli US.

E gli girano la loro parte sotto forma di “soldi per la ricostruzione”
Olsen Twins Dancing

mi stupisce sempre che dovete inventarvi piani macchiavellici quando basta la stupidità :asd:

2 Likes

Attento amico, ti sei beccato la Rampinite Federicata, se non la curi rischi che ti vengano i capelli bianchi dritti in testa e che spari cagate da mane a sera

Ma il piano macchiavellico arriverebbe da Khomeini Jr, che non ne poteva più di stare all’ombra del Sr. no?

L’idiota arancione rimane idiota nel mio piano macchiavellico :asd:

E inizi ad indossare i pantaloni con le bretelle su camice di dubbio gusto.

Io non mi tolgo dalla testa che l’ha fatta la ditta che mi ha fatto la ricostruzione di casa post sisma. Vedo chiaramente la loro perizia in quella piscina.

4 Likes

15 milioni di dollari

This author has chosen to make their posts visible only to people who are signed in.

This author has chosen to make their posts visible only to people who are signed in.

1 Like

e allora signatevi in, è bluesky, è ancora buono :asd:

Khaby Lame's Simple Hack

Jako, 30 frustate e dietro la porta.

A oliviero solo 5 che avrebbe dovuto quotare me e Ficus per dio.

3 Likes

no scusate ma Trump ha parlato all’Aria che tira su la7 ? :rotfl:

:rotfl:

5 Likes

Ma come mi ha fatto pena :rotfl:

Gli avranno detto che c’era in linea un principe nigeriano :rotfl:

2 Likes

ecco l’immagine che Parenzo ha madato del principe nigeriano:

3 Likes

Parenzo gli avrà detto di essere il nipote di ben gvir

se c’e’ da scegliere tra piano complottistico e incompetenza/stupidita’ sempre, sempre, sempre scegliere la seconda opzione.