Su Fox News fanno letteralmente finta che la piscina sia blu.
Finira’ cosi’
Concordo che Israele sia sempre stato utile agli usa come avamposto in medioriente e che senza le armi e i finanziamenti usa non durano molto, ma dutante l’amministrazione Trump sono andati full rogue e sembra che sia Israele a condurre il gioco. Vedremo come evolverà e se Israele provasse a farsaltare il banco cosa faranno gli usa, Israele non ci scordiamo che sta praticamente in economia di guerra.
Io ti stimo perché riesci sempre a trovare un relevant Picard per ogni discorso
Fino a ieri si leggeva che Israele avesse in pugno Trump grazie a chissà cosa (materiale compromettente su lui ed Epstein o altro).
Ora, improvvisamente, Israele non ha più influenza su Trump?
Ricordiamoci, inoltre, che Trump lo resetti con una telefonata e qualche regalino.
Dubito fortemente che il rapporto fra USA e Israele sia compromesso.
La crisi durerà due settimane, al massimo un mese, poi amici come prima.
a questo punto c’e’ da sperare abbiano in mano roba epstein per chiudere in bellezza e nuclearizzare tutto ![]()
Un altro che è completamente fuori di melone.
Fermi tutti!
Rampini ha mollato una delle sue
L’Iran umilia l’America, il coro è unanime. Troppo? Così i 14 punti potrebbero giocare a favore di Trump
di Federico Rampini
veramente il mio falegname con 50 euro faceva un lavoro migliore
letteralmente hanno verniciato pochi giorni fa ma che lavoro di merda hanno fatto ![]()
tipo la tomba del primo imperatore cinese?a quel punto diciamo che è magica e cura dall’essere gay o trans così tutti i maga la bevono in peligrinaggio e siamo apposto
l’unico dettaglio che manca è il cervello di rampini disperso
Cmq non era candeggina ma perossido di idrogeno

Il 4 luglio sta roba è già in decomposizione avanzata ![]()
Si ma tanto tutti questi ragionamenti razionali con Trump non sono applicabili, l’unica cosa sensata che resta o che Bibi riesce a fargli il reset del cervello come fa Putin oppure che usa la carta finale

Ormai lo pigliano palesemente per il culo pure alle conferenze stampa
Sinceramente per le figure di merda e gli sfaceli che sta facendo mi sarei immaginato lo scaricassero ben prima. E invece i repubblicani sono ancora molto compatti.
Deve fare di più e meglio. Non si applica abbastanza.
Comunque sta storia della piscina e’ proprio un esempio da manuale di quanto e perche’ la destra non sa governare.
Mi cito ![]()
il big beautiful memorandum di versailles è già (
) andato tutto in vacca
Non sanno sistemare una piscina, figurati un Paese.