Brava signora. ![]()
OT: a furia di pensare alla situazione stanotte ho sognato che andavo anche io alla Casa Bianca per avere un meeting con Trump e altra gente dello staff per parlare del mio ambito di lavoro. Ovviamente mi piegavo pure io totalmente per avere i soldi. Quando ho avuto la realizzazionedi cosa stavo facendomi sono svegliato. ![]()
Frattanto,
ICE ha ottenuto il suo megafono verificato su bluesky
e tanti saluti a chi ha scelto bluesky perché twitter era diventato troppo nazi.
Guarda chi sta seguendo :D
Ma il Washington Post che nella bio ha “democracy skies in blueness”? Ma seriamente? ![]()
Gridando ![]()
Leggo su media svizzeri, settimana prossima Trump a Davos, al World Economic Forum, vedremo in quanti andranno a prostrarsi.
Lol postato dal sito del DHS
Totally unbiased
Già, tra i vari deliri Trump non aveva detto di voler anche condurre azioni militari in Messico contro i cartelli, da designare organizzazioni terroristiche? L’uccisione di qualche agente ICE o simili “da parte loro” potrebbe fornire la necessaria scusa.
Sì, è sin da prima che fosse eletto che lo dice. Personalmente mi apettavo più attacchi con i droni, ma leggevo invece recntemente di operazioni di terra con forze speciali e/o CIA.
Visto che serve a qualcosa la AI
Non so se è già passata, comunque
Ma quindi sotto quale autorità stanno di dementi? Rispondono solo al presidente?
Notare, giusto rapidamente e en passant:
- CBS è ormai un media di regime, visto che è diretto da Bari Weiss che cassa qualsiasi cosa che sia anche lontanamente contro il governo, ed allo stesso tempo prende le notizie direttamente da “fonti”;
- (Questo qui sopra vuol dire che spesso il governo fa leakare piani che sta considerando per vedere la “risposta” del pubblico);
- Il NYT, al contrario, ha indagato e ha detto che i subpoena (mandati di comparizione / perquisizione / produzione di specifici documenti) di cui CBS parla non sono stati emessi.
Quindi è una notizia da prender ancora con le pinze.
Speriamo non sia così, il problema è che notizie del genere risultano comunque credibili nella timeline attuale ![]()
Comunque la comunità militare non stravede per Trump, nell’attacco al venezuela ci sono stati due elicotteri del SOAR colpiti pesantemente e più operatori feriti.
Se ne fosse caduto uno (erano chinhook) si sarebbe rischiata un’altra Extortion 17 con conseguente polemica (qua credo pure superiore)
A sto stronzo piace giocare pesante di poker
Per chi non sapesse cosa fosse Extortion 17
È la sua formazione: punta pesante per intimorire, tanto anche se gli va male lui non ha mai pagato nulla, ed è quello che fa in politica estera, e infatti bisogna vedere sempre i suoi bluff di merda e vedi come si restringe