[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 5)

Per inciso, l’Europa si è già dimostrata debole nei confronti degli USA, a partire dalla guerra dei dazi di qualche mese fa e passando per le spese militari dei paesi NATO.

1 Like

Praticamente si tengono gli scarti degli scarti, fast forward 20 anni e non sanno manco più accendere una lampadina. Fanno gugu, non gli si accende e gli sparano perché è è una lampadina DEI. Tanto gli USA saranno come il resto del mondo, totalmente mandati avanti dai neri e dai messicani, coi bianchi che stanno in ufficio a postare su twitter e vivere di rendita.

2 Likes

Comunque che account ufficiali escan con sta merda sarebbe già un inizio per estrometterli da tutto

8 Likes

Ieri ho visto un film di un regista cileno (che mi è pure piaciuto, Crystal Fairy & the magical cactus) ambientato in Cile, dove c’è il personaggio di Michael Cera che incontra un’altra statunitense ad una festa e gli dice “non avevo capito che eri americana anche tu!” Ma penso infatti che fosse voluto :asd:

:backhand_index_pointing_right: Trump threatens to block ExxonMobil from Venezuela after CEO calls country ‘uninvestable’ | Trump administration | The Guardian

1 Like

ed ecco che trump fu oneshottato

2 Likes

ma magari… ogni mattina ci spero :dunno:

exxon pensaci tu

Guarda tu se devo fare il tifo per la exxon

1 Like

In before Exxon ha fatto anche cose buone

4 Likes

Vista la notizia ieri ma poi non ho approfondito :vface:

Secondo me i militari Cia NSA stan facendo un pò di muro per quel che possono , immagino che dovessero mai riuscire a rimuovere sta ciste qualcosa nella costituzione potrebbero cambiarla

1 Like

Sto fatto di mettersi contro l’Europa non ha alcun senso ne logico ne strategico, ti stai inimicando la seconda economia mondiale che ti diceva si a tutto per…nulla

e di seguito Putin e Bibì faran la stessa cosa

per Trump non siamo un alleato, siamo un competitor scomodo.

mi sembra ovvio che non fanno ponte aereo, si chiude tutto arrivati a quel punto :madsaw:

Ma volete stare il topic giusto, che con questi topic all-in-one non si capisce nulla? :asd:

Ha ragione @Crius . :sisi:

1 Like

non mi ero minimamente accorto che era stato aperto un altro 3d per la groenladia

Frattanto:

L’agenzia per la protezione ambientale ha cambiato le regole per decidere se autorizzare o meno la costruzione di robi inquinanti (fabbriche, centrali elettriche, ecc): prima doveva considerare anche l’impatto sulla salute delle persone (in termini di morti e anni di vita persi per malattie croniche causate dall’inquinamento), adesso terrà in considerazione solo il costo per le aziende che chiedono l’autorizzazione.

10 Likes

Na bella metodologia LCA GIANPEOPLE + 2025 con come categorie di impatto i tramezzini alla merda venduti e la quantità di RAM impiegabile :asd:

1 Like