Per inciso, l’Europa si è già dimostrata debole nei confronti degli USA, a partire dalla guerra dei dazi di qualche mese fa e passando per le spese militari dei paesi NATO.
Praticamente si tengono gli scarti degli scarti, fast forward 20 anni e non sanno manco più accendere una lampadina. Fanno gugu, non gli si accende e gli sparano perché è è una lampadina DEI. Tanto gli USA saranno come il resto del mondo, totalmente mandati avanti dai neri e dai messicani, coi bianchi che stanno in ufficio a postare su twitter e vivere di rendita.
Comunque che account ufficiali escan con sta merda sarebbe già un inizio per estrometterli da tutto
Ieri ho visto un film di un regista cileno (che mi è pure piaciuto, Crystal Fairy & the magical cactus) ambientato in Cile, dove c’è il personaggio di Michael Cera che incontra un’altra statunitense ad una festa e gli dice “non avevo capito che eri americana anche tu!” Ma penso infatti che fosse voluto ![]()
ed ecco che trump fu oneshottato
ma magari… ogni mattina ci spero ![]()
exxon pensaci tu
Guarda tu se devo fare il tifo per la exxon
In before Exxon ha fatto anche cose buone
Vista la notizia ieri ma poi non ho approfondito ![]()
Secondo me i militari Cia NSA stan facendo un pò di muro per quel che possono , immagino che dovessero mai riuscire a rimuovere sta ciste qualcosa nella costituzione potrebbero cambiarla
Sto fatto di mettersi contro l’Europa non ha alcun senso ne logico ne strategico, ti stai inimicando la seconda economia mondiale che ti diceva si a tutto per…nulla
e di seguito Putin e Bibì faran la stessa cosa
per Trump non siamo un alleato, siamo un competitor scomodo.
mi sembra ovvio che non fanno ponte aereo, si chiude tutto arrivati a quel punto ![]()
Ma volete stare il topic giusto, che con questi topic all-in-one non si capisce nulla? ![]()
Ha ragione @Crius . ![]()
non mi ero minimamente accorto che era stato aperto un altro 3d per la groenladia
Frattanto:
L’agenzia per la protezione ambientale ha cambiato le regole per decidere se autorizzare o meno la costruzione di robi inquinanti (fabbriche, centrali elettriche, ecc): prima doveva considerare anche l’impatto sulla salute delle persone (in termini di morti e anni di vita persi per malattie croniche causate dall’inquinamento), adesso terrà in considerazione solo il costo per le aziende che chiedono l’autorizzazione.
Na bella metodologia LCA GIANPEOPLE + 2025 con come categorie di impatto i tramezzini alla merda venduti e la quantità di RAM impiegabile ![]()