L’unico errore è stato di ammazzare una donna bianca e madre. Per fortuna loro era lesbica, quindi vale un po’ meno.
e gli è andata anche benissimo
comunque si ormai siamo early fascismo, lo step prima delle uniformi
infatti l’ho riportato perchè mi chiedo con un video che fa vedere tutto non te ne puoi uscire con ste falsità…il post di trump non lo riporto perchè personalmente non ce la faccio piu a leggere tutto quello schifo…
Mah é sul concetto di vittoria che stiamo sbagliando secondo me.
L’Afghanistan non è mai nato come una missione di conquista.
A dire il vero mi domando quale fosse l’intento di facciata a posteriori.
Liberarlo dai Talebani?
Prendere il leade di Al Qaeda?
Distruggere i campi di Oppio?
Ridare la libertà agli Afghani?
Alla fine agli USA e alla loro propaganda interna 20 anni di missione é stato “Mission Accomplished”
I quattro tagliagole che dovevano prendere li hanno presi.
Bin Laden é stato ucciso.
Fine.
Discorso completamente diverso per l’Iraq
Sempre stato rogue
Ti chiedo scusa se hai pensato che mi stessi “lanciando” contro di te, non era mia intenzione. Ho usato il tasto reply per prendere spunto dal tuo post, ma non volevo intendere che fosse sbagliato. Chiedo venia.
Tra l’altro, i media cercano pure di cancellare il suo essere lesbica. È pieno di articoli che dicono “era sposata con tizio fino a che lui è morto, ora viveva con her partner” senza specificare il genere della partner in questione (o che in realtà non era partner ma moglie), interviste all’ex suocero che piangente dice “adesso mio nipote non ha più nessuno prendo subito un aereo per andare da lui” (come non ha nessuno? E la sua matrigna, moglie di sua madre biologica? Non conta un cazzo?), ecc.
Hai ragione, sono rimasti lì vent’anni perché gli piaceva il panorama
Ma chi cazzo se la prende l’Emilia?
Salve, interessante. Può mandarmi 100k al mio iban…
Poi resto..
Repeat.
House Minority Leader Hakeem Jeffries and Senate Minority Leader Chuck Schumer, both of New York, held a press conference on Thursday. The Independent asked about whether Democrats would rein in ICE spending should they win back the majority in November. […]
But both Jeffries and Schumer declined to say whether they would use their authority to rein in ICE. Democrats hope to take back the majority in at least the House of Representatives in November.
Jeffries later clarified that he was focused mostly on extending subsidies for the Affordable Care Act’s health insurance marketplace. Schumer avoided questions on his way out of the press studio.
vigliacchi e complici
Alla fine Trump gli fa comodo. Fa quello che vorrebbero fare ma non possono fare perché … “Democratici”
scratch a liberal and you’ll find a fascist
Eh appunto. Quali potevano essere gli obiettivi americani in Afghanistan? Uccidere Bin Laden? Se l’è filata in Pakistan e ci hanno messo un decennio a trovarlo, dopo di che gli americani sono rimasti in Afghanistan per un altro decennio, quindi puntavano ad altro. Smantellare Al Qaeda? Al di là del fatto che esiste ancora sebbene molto indebolita rispetto al tempo, la sua rete era tutt’altro che circoscritta all’Afghanistan ed anzi in posti come l’Iraq è prosperata negli anni successivi all’invasione. Eliminare i talebani? Fallito miseramente, hanno ripreso il potere non un minuto dopo il ritiro statunitense, ma ancor prima che gli ultimi soldati USA se ne andassero. Occupare stabilmente l’Afghanistan, riformarlo, “occidentalizzarlo”, democratizzarlo, dargli perlomeno un governo amico dell’America? Vedi sopra.
Io non ricordo un “mission accomplished” al ritiro statunitense dall’Afghanistan. Ricordo i paragoni con la caduta di Hanoi, gli afghani filo-USA che cadevano dagli aerei ed una delle figure peggiori che gli USA abbiano fatto nella storia recente, che ha proiettato un’immagine di debolezza che probabilmente ha contribuito anche ad aumentare la baldanza di Putin che di lì a sei mesi ha invaso l’Ucraina.
Discorso completamente diverso per l’Iraq, vero: qui l’obiettivo primario, eliminare una potenza rivale in Medio Oriente, direi che l’hanno ottenuto. L’Iraq di oggi non ha un governo nemico degli USA né una forza militare che possa costituire una minaccia per gli americani o’d i loro alleati nella regione. Però questo ha comportato in primis la nascita dell’ISIS, che è stato peggio di Al Qaeda, si è preso mezzo Iraq ed ha richiesto un’altra guerra per debellarlo, ed in secondo luogo l’infiltrazione iraniana dell’Iraq, certo non desiderabile per gli americani.
secondo me proprio prendersi i campi di oppio
Uno della Gestapo viene riconosciuto quando è fuori servizio.
Super sorpresa: ha un tatuaggio delle SS ben visibile sul collo.
In un mondo normale uno che ha un tatuaggio dei genere sarebbe tenuto lontano da qualsiasi posizione di responsabilità, ma qui gli danno una maschera ed una pistola per dare la caccia agli immigrati.