Ma poi io mi chiedo come si concili con habeas corpus tutto sto teatrino di corpi “speciali” di gente incappucciata, senza insegne, che va in giro e spadroneggia, arresta, sequestra, ti fa sparire, senza spiegare nulla, senza permetterti di chiamare casa, e ti confina i un campo di concentramento da qualche parte in mezzo a una palude con gli alligatori. Già la parte degli alligatori è tutta un programma. Solo un sadico malato di mente può pensare che sia una buona idea fare una cosa così. Se poi te la sbatte in prima pagina pensando pure di fare ottimo PR, allora stiamo messi male.
E la magistratura USA dove cazzo è? Questi letteralmente sono i pretoriani di Trump e con la scusa dell’immigrazione, immagino stiano facendo sparire le persone giuste o si preparano a farlo.
come detto nel video non hanno nessun obbligo a bloccare e nessun diritto a sparare per fermare il veicolo, quindi l’agente ha sbagliato e deve pagare.
Non si concilia, ma tanto a chi dovrebbe assicurarne il rispetto, cioè il dipartimento di giustizia, va benissimo così ![]()
Tra un po’ avremo i dissidenti americani che fuggiranno in Germania.
non penso proprio io non capisco se sono proprio cosi di natura oppure il fentanil glielo hanno somministrato nel biberon
Circle of life dei nazi. Come il ciclo dell’acqua.
Speriamo che i matematici tornino a Gottinga allora.
praticamente si erano trasferiti tutti a princeton
cmq la tesi del governo è una che stava tutto il giorno in giro a bloccare le azioni di questi del ice, non ha aperto la porta a gente senza un minimo di divisa e gli sparano in faccia…ovviamente dicono che il poliziotto con 10 anni di esperienza ha fatto quello per cui è stato addestrato…
Era in macchina con sua moglie ed il cane, di ritorno dall’avere portato il figlio a scuola.
E comunque c’è un fallimento generale dei giornalisti riguardo a quanto successo. “Il governo dice” il governo mente. Hai il video davanti, guardalo e scrivi quello che succede, quello che vedi con i tuoi occhi. Non è che se il governo dice una cosa palesemente falsa tu la devi riportare senza scrivere che è falso.
“Il governo ha fornito una versione dei fatti palesemente non corrispondente al vero.” Ecco qui.
Non ci vuole una laurea in letteratura assiro-babilonese, porco di quel dio infame.
È stato ripetutamente provato che i fasci mentono sapendo di mentire. Quelli che riportano le loro parole sono null’altro che gli stenografi del regime. È questa la gente a cui stanno dando il beneficio del dubbio:
da un lato lo schifo interno,
dall’altro:
Jan 8 (Reuters) - U.S. officials have discussed sending lump sum payments to Greenlanders as part of a bid to convince them to secede from Denmark and potentially join the United States, according to four sources familiar with the matter.
While the exact dollar figure and logistics of any payment are unclear, U.S. officials, including White House aides, have discussed figures ranging from $10,000 to $100,000 per person, said two of the sources, who requested anonymity to discuss internal deliberations.
che offerta da pezzenti ![]()
non serve prendere la pianura padana, la pianura padana è tranquillamente in grado di ammazzare tra inondazioni e smog la sua popolazione da sola

che poi si vede proprio la loro ignoranza, ma dare una divisa per farsi identificare?non dico la divisa fatta da hugo boss ma un cazzo di segno
boh ma io dico
la vuoi comprare? ok vuoi pagare le persone perchè comprarla dalla danimarca ti costa di più?
ma dai una offerta congrua
cazzo ci fai con 10.000 dollari o 100.000 in un paese come la groenlanda che non è così economica?
ma sgancia 1 o 2 milioni a persona e vedi che la gente se ne va felice
porca troia pure pezenti con i soldi pubblici proprio pidocchiosi mercanti veneziani
Io di splittare sulla Groenlandia o fare nuovo topic. Ho la sensazione che si postera tanto a breve.
porcatroia 100.000 euro
che pezzenti del cazzo.
Quello è omicidio, punto. Potrei capire lanciata a tutta velocità, ma era ferma e stava girando probabilmente spaventata, non era un pericolo per nessuno.
A portland, nel 2021, una guardia giurata che ha fatto una cosa simile, anzi pure più giustificata perché la macchina gli era più addosso (non era giustificata per un cazzo, ma rispetto a questa si), hanno dato l’ergastolo direttamente.
A questi se gli va male gli dan la buonauscita e basta. Uno schifo.
Ma tanto mica glieli danno ![]()
E’ come per le taglie ![]()
Alla fine saranno 100k in nft.
Il fatto è che qui di Hitler iniziano ad essercene diversi
Mi viene in mente la profezia dell’ Apocalisse di The Omen
(che era inventata non esiste nella Bibbia)
Quando dice che il figlio del Male sorgerà sull’una e l’altra sponda del mare (che nel film si dice essere il mare della politica)
II vicepresidente: “L’agente che ha sparato è protetto da immunità assoluta”
Fa tanto ventennio, quando i picchiatori del regime andavano in giro a fare il czzo che volevano.
Poi però quando il regime è caduto, a piangere con i partigiani e chi ha deciso di regolare i conti.
Se vanno avanti cosi più che impeachment rischia l’ impiccament
questi dell’ ICE scatta una caccia all’ uomo senza precedenti
stupidii come la meda come sono non se ne rendono conto