[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 4)

2 Likes

Ma state ancora parlando degli elettori stupidi :rotfl:

minchia ma apriteci un thread dio scarafaggio e smettetela di ammorbare questo :dunnasd:

3 Likes

Evergreen

2 Likes

No?

Ma esattamente che malattia mentale hanno quelli da noi che dicono che trump dovrebbe ricevere il nobel per la pace?

4 Likes

tutto è iniziato col fantastico nobel per la pace ad Obama

mi ha fatto molto ridere :asd:

1 Like

beh finora ho sentito solo leghisti, fratellini e forzisti a breve sicuramente si aggiungeranno (se non lo hanno già fatto) i vari mieli, mentana, calenda, renzi, marattin e compagnia cantante. Direi che la malattia mentale era già evidente da tempo

Non vorrai mica insinuare che..

… sono stupidi?

:squint:

3 Likes

Forse sta puttanata del nobel per la pace è l’unica cosa che gli fa tenere un piede sul freno e lo trattiene dal trascinare gli USA in una guerra civile

1 Like

Sarebbe divertente se glielo dessero in condivisione con quelli di Flottilla :asd: ci sarebbe da ridere nel giorno del ritiro con Donald e Greta a fare a cazzotti sul palco :asd:

1 Like

Ed è probabilmente il motivo per cui non glielo daranno.
Se contribuisce a stoppare israele ma poi in altri ventordici contesti crea panico e distruzione…c’è poco di pace. :asd:

1 Like

macroglossia

ma se lo credono il messia oltre quello che c’è? il nobel è quasi un bravissimo alle elementari

sono di destra ? :asd:

6 Likes

Aspettano le le briciole sotto al tavolo, è leccaculismo spinto.

Il nobel non glielo danno perché è stato deciso a gennaio.
A meno di colpi di scena, dubito che stravolgano l’assegnazione.
E in ogni caso sarebbe un piegarsi alla volontà del potente.

Io poi ho il dubbio che nel caso lo vincesse (l’anno prossimo o in futuro), avrebbe l’effetto del post-coito maschile, quando sei sazio ma al tempo stesso vivi una fase di indifferenza e sofferenza non identificata :asd:

Nel caso di Trump potrebbe innescare chissà che nuove guerre o aggressioni politiche :asd:

Non a gennaio, comunque un po’ di tempo fa.
Ma sarebbe ridicolo mica perche’ ora come ora ha brokerato un cessate il fuoco eh. Trump e’ un fascista che al 99% invadera’ qualche altro paese entro i prossimi 3 anni, che affonda navi random in mezzo al mare, che cazzo di Nobel gli dai.

è solo da capire quale paese

https://it.euronews.com/2025/10/10/premio-nobel-per-la-pace-alla-venezuelana-maria-corina-machado

Venezuelana per la promozione dei diritti democratici, Trump sarà contento

1 Like