[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 4)

Sicuro, noi come trattiamo gli immigrati? Noi facciamo tutto sotto traccia e a spot, con la magistratura che ogni tanto ci mette una toppa.
Fra lasciare morire in mare, tenere ostaggi in nave, sequestri e imputazioni capestro alle ONG, gente lasciata senza documenti per anni, lavoro nei campi manco fossero quelli di cotone dell’800.
Hanno costruito un campo di concentramento extra territoriale, usiamo Lampedusa come se fosse l’Asinara. Posso continuare per mezz’ora.
Noi dobbiamo assolutamente riflettere e poco crogiolarsi sui fatti che stanno succedendo in USA

7 Likes

ma che ne sai se quello stronzo menato dall’ice non é un imbecille che la pensa come te e ha votato la harris. Non lo sai e gli ridi in faccia mentre viene menato perche tutto sto teatrino dei votanti stupidi é solo la scusa per cagare sulla gente facendo punching down

3 Likes

Ecco e ate chi ti ha detto che è down allora

Questo stesso ragionamento vale anche in senso opposto eh!?

Non capisco perché dobbiamo tirare in ballo il numero di cromosomi che ha la gente

1 Like

La stupidità non c’entra nulla con i cromosomi

1 Like

io parlo delle eventuali minoranze che hanno votato trump come gruppo
non so se vengono presi dall’ice o meno, presumibilmente si visto il clima che tira

del caso singolo della persona che viene prelevata non so niente di cosa vota e ho pietà di lui come essere umano perché l’ice sono dei pezzi di merda

se ha votato trump è un coglione, io non lo so però, lo saprà lui nel caso

quando erano uscite quelle notizie del marito che ha votato trump e gli hanno deportato la moglie cosa posso pensare? che è un COGLIONE

1 Like

è coglione lui e sono coglioni quelli che non sono riusciti a strappare il suo voto, consegnandolo a trump.
so coglioni tutti insomma :asd:

2 Likes

oggi sisono svegliati dall’astronave madrecon l’antifa :rotfl:

Antifa e’ cosi’ pericolosa e subdola che nonostante le enormi risorse dello stato federale e’ stata finora capace di nascondere tutti i dettagli della sua organizzazione :sisi:

fin’ora

ma adesso si sono infiltrati

e hanno preso la fidanzata del fondatore :rotfl:

1 Like

Non a caso, ha gestito tutta la faccenda dei vaccini che causavano il 5G che a sua volta causava gli autisti

1 Like

Il commento ce l’ho io:

“The best and the brightest” per Trump non vuol dire “i migliori ed i più brillanti” ma “i migliori (a leccare il culo) ed i più chiari (di pelle)”.

1 Like

le malelingue sostengono che Fox news intervisti sempre la stessa persona mascherata sia che si parli di antifa che di cartelli messicani :asd:

bonus: il tizio aveva anche detto di essere stato lui ad uccidere Bin Laden
che carriera!

2 Likes

Nessuno che alzi la mano e dica “scusate, se siete anti-antifa, questo cosa fa di voi?”

1 Like

Eh. :asdsad:

Più che stupidi, tanti erano in malafede perché speravano che Trump facesse esattamente quello che sta facendo, ma pensavano di guadagnarci qualcosa. Poi salta fuori che non solo non ci stanno guadagnando, ma magari sono loro stessi l’oggetto di quelle politiche che auspicavano.. ma ad altri.
Quindi stupidi no. O meglio, non è questo il tratto caratteriale che li ha portati a fare l’errore della vita. Egoisti, sicuro. Opportunisti. Gelosi del piccolo orticello e disposti a barattare il giardino del vicino per avere un metro in più. Poi ovviamente hanno scoperto che Trump piglia tutto: il giardino del vicino e anche il loro.

1 Like

Non concordo, cioè si concordo ma non solo.

Comunque discorso già fatto 100 volte alla fine nessuno cambia idea per cui va bene così.

Se non ci andasse di mezzo anche la gente per bene sarebbe solo da ridere, ma non c’è un cazzo da ridere purtroppo.