ma che fatcheck basta ricordargli che le tesla hanno ancora 600km di autonomia e che starship è ancora fermo li al palo altro che riandare a prendere i tizi sulla luna o spedirne su Marte
digli “fino a che quel cazzaro non sistema queste cose figurati se può aggiustare un cazzo di paese come gli usa”
Il problema con sta gente è che ormai è ben oltre il razionale, qualsiasi fatto tu possa portare troverebbe il modo di giustificarlo
Si esatto, è un culto tanto quanto quello di Trump
lo ben so, dottor pivetta
ma c’è una roba simile o no

Ma seriamente stanno pensando di far dilagare il virus dell’aviaria con la giustificazione “cosi sopravviveranno i polli più forti che daranno il via a una razzandi polli immuni” o cazzate simili
? Questi ci fanno crepare tutti santa barbara dammi la forza
esattamente quello che si diceva sarebbe successo con jfk con il verme al cervello
e per ora colpisce i polli, pregate che nn arrivi il salto di specie di qualche malattia dagli usa altrimenti ci troviamo in the walking dead
Fenomenale se entrambe la varianti H7N9 ed H5N1 iniziassero una diffusione epidemica tra gli umani simultaneamente, e richiedessero ricerche antigeniche separate, giusto per complicare il quadro sanitario; stanno seriamente impegnadosi per raggiungere questo scopo, e all’attuale stato di disfunzionalità ho idea il quadro politico generale non sopravvivrebbe all’esperienza.
e neanche gli elettori direi
coi ricercatori in fuga dal Paese
io prego che a sto giro chiudiamo tutti i voli per gli usa e per chiunque sia stato negli usa negli ultimi 40 giorni.
Mio figlio sa premere il pulsante start del portatile → è un genio della tecnologia ![]()
questo ha problemi mentali veri.
Per altro ormai barron ha 19 ANNI, è un qualcosa che potresti raccontare se lo vedessi fare ad un bambino di 3 ![]()
Contestualizzando, cioè è il figlio di Trump, ammetto che anche io sono sorpreso.
Quant’è probabile il salto di specie
?
GLI SPEGNE IL LAPTOP E POI 5 MINUTI DOPO è ACCESO DI NUOVO ![]()
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
Pure io mi aspettavo che fosse un treenne WTF. Vabé che in tutta la famiglia nessuno sarà in grado di lavarsi un paio di mutande quindi è normale che si esalti.
più salta e più c’è la possibilità